L’Isola dei Famosi, Corinne Clery getta nel panico tutti: decisione inaspettata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
24/05/2023
L’Isola dei Famosi, Corinne Clery getta nel panico tutti: decisione inaspettata

La concorrente dell’Isola dei Famosi prende una decisione che sorprende tutti

Ora come ora in Honduras, dove si patisce la fame e la sete, e si ha a che fare con ogni tipo di animale che vuole banchettare sulla pelle degli esseri umani, ogni concorrente gioca per sé. Niente più gruppi, come ha specificato Marco Mazzoli, che si è ritrovato solo, senza il compagno Paolo Noise (ha avuto dei problemi di salute), ma nella puntata di oggi del daytime in onda su Canale 5 Corinne Clery ha dichiarato che non ha la minima intenzione di cedere il suo telo per costruire una capanna per tutti quanti. D’altronde la usa per evitare che troppa umidità vada a bloccarle la schiena.

Corinne Clery non vuole dare il suo telo ai naufraghi e scoppia la polemica

Viene quasi da chiedersi se il gioco vale la candela. Di certo i cachet non sono poveri, se no i vip non parteciperebbero più a L’Isola dei Famosi, ma sta di fatto che molti stanno male, alcuni hanno dei veri e propri malori, chi è costretto a ritirarsi, chi va avanti spendendo tutte le energie possibili e immaginabili. Oggi a Corinne Clery ha dato fastidio che i suoi colleghi se ne stessero a parlare di una capanna per tutti che sarebbe stata completa con l’utilizzo del suo telo. Niente di più sbagliato: “Il telo non glielo dò, ne ho bisogno per la schiena”, e a lei ha dato fastidio il modo in cui gliel’hanno chiesto, come se fosse un loro diritto (l’ex di Corinne, intanto, c’è rimasto malissimo).

L’Isola dei Famosi: Fabio sotterra l’ascia di guerra, Helena abbandonata da Nikita

Comunque Marco Mazzoli ha riflettuto sul fatto che Corinne Clery consideri ormai come suo il telo, che utilizza per evitare che troppa umidità la notte le faccia la male la schiena, mentre per Andrea Lo Cicero questa decisione appare piuttosto fuori luogo dato che bisognerebbe sempre pensare al gruppo, oltre a se stessi.

Ma non si è parlato solo dell’attrice, che ha pure superato una prova facendo guadagnare alle naufraghe la tinta per i capelli (contente, ma sarebbe stato meglio del cibo, dato che c’è penuria) perché dopo una lite tremenda avuta con Mazzoli, Fabio dei Jalisse sembra aver cambiato atteggiamento. Ha spiegato che “non domenica quello che ha subìto”, ma che non vuole continuare a litigare tutto il giorno. Brutto momento, invece, per Helena Prestes sull’isola di Sant’Elena dove è stata abbandonata da Nikita Pelizon (sua migliore amica) che se n’è tornata a casa dopo averle dato un po’ di energia e un po’ di ottimismo.