L’isola dei Famosi concorrenti, ci sarà anche lei: Roberta Morise ha detto si

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/02/2022
L’isola dei Famosi concorrenti, ci sarà anche lei: Roberta Morise ha detto si

Roberta Morise prossima concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, l’ultima indiscrezione

Sembra proprio che Roberta Morise stia per firmare il contratto che le farà prendere il volo per l’Honduras, destinazione Isola dei Famosi 2022. Come già scritto nelle settimane precedenti, quest’anno i concorrenti del reality di Canale5 saranno suddivisi in 2 gruppi: quello delle coppie e quello dei single. Secondo i bene informati, Roberta Morise dovrebbe rientrare proprio in questo secondo gruppo.

Isola dei Famosi 2022, si aggiunge il nome di Roberta Morise all’elenco dei concorrenti

Il debutto in tv di Roberta Morise risale al 2004, quando partecipa a Miss Italia. Quell’anno fu incoronata regina di bellezza Cristina Chiabotto e la Morise arrivò tra le prime 6 finaliste. In ogni caso per lei si aprirono comunque le porte del mondo dello spettacolo. Solo 2 anni più tardi, infatti, Roberta esordì a L’Eredità come professoressa e mantenne questo ruolo per diverse stagioni. La sua storia d’amore più celebre è stata quella con Carlo Conti, conosciuto proprio in tv, con la quale è stata fidanzata dal 2004 fino al 2011. La loro relazione è finita a causa dell’importante differenza di età tra i 2: Conti ha 25 anni più di Roberta e sarebbe stata proprio lei a lasciarlo per questo motivo. La conduttrice calabrese è anche tornata al fianco di Flavio Insinna nell’attuale edizione de L’Eredità, tornando a vestire i panni della professoressa.

Roberta Morise si aggiunge al gruppo di naufraghi della prossima edizione de L’isola 2022: ecco chi ci sarà insieme a lei

Sono ancora tanti i nomi che mancano per completare il puzzle del cast de L’isola dei Famosi 2022. Oltre a Roberta Morise, sarebbero prossimi alla partenza anche i Cugini di campagna, che parteciperanno come unico concorrente. A partecipare al reality condotto da Ilary Blasi (qui le ultime notizie sul gossip che riguarda la crisi tra lei e il marito Francesco Totti) ci saranno anche l’ex ragazza di Non è la Rai Ilaria Galassi, Nicole Daza (compagna del campione olimpico Marcell Jacobs), Jeremias e Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo. Tra le coppie ci saranno anche Carmen di Pietro ed il figlio Alessandro. Smentita invece la partecipazione in tandem di Ilona Staller con il figlio Ludwig: Cicciolina parteciperà ma da sola.