L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Marco Mazzoli fa marcia indietro su Helena

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/06/2023
L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Marco Mazzoli fa marcia indietro su Helena

Marco Mazzoli fa dietrofront su Helena Prestes: il gesto dopo la puntata

Può capitare che dopo un’accesissima lite si arrivi alla pace o a sotterrare l’ascia di guerra anche solo per un secondo. E’ quello che è successo dopo la puntata di ieri dopo che Marco Mazzoli e il suo gruppo ne ha dette di cotte e di crude su Helena Prestes, che sembra sempre più indirizzata verso una gara alla Raz Degan, che si isolò da tutti e vinse il programma alla faccia dei suoi compagni esterrefatti. Subito dopo la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi lo speaker radiofonico ha deciso di fare marcia indietro e allo stesso tempo un passo avanti verso Helena: l’ha abbracciata e le ha chiesto di mangiare tutti assieme, cosa che è stata accettata con gioia.

Helena Prestes contro Gian Maria Sainato: la delusione è troppo forte

Che le parole di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi abbiano avuto un influsso positivo su Marco Mazzoli? Perché dopo una serie di rimproveri per certe frasi usate in diretta, ha deciso di fare un passo avanti e invitando Helena Prestes a mangiare tutti assieme ha deciso di sotterrare almeno per il momento tutti i rancori e la rabbia conservata nel corso del mese trascorso. Nel frattempo, però, Helena Prestes non ha di certo perdonato Gian Maria Sainato per quello che le ha detto, e di certo non avrebbe voluto vederla di nuovo inserita nel gruppo.

L’Isola dei Famosi: Helena Prestes e Carlo Motta sono ufficialmente una coppia

Già nel 2022 Helena Prestes e Carlo Motta erano considerabili come una coppia e soltanto ieri, in diretta tv, è avvenuto il tutto in maniera ufficiale, con tanto di anello, parole dolci e abbracci. Certo, l’ironia di Ilary Blasi non è mancata quando ha sentito lui dirle che una volta tornati in Italia l’avrebbe riempita di coccole, mentre Vladimir ha commentato dicendo che sa già cosa regalare loro: una frusta per lei e un guinzaglio per lui.

Comunque sia Carlo Motta ha voluto lanciare una frecciatina sia a Marco Mazzoli sia a Gian Maria Sainato che avevano sempre creduto che la sua relazione con Helena fosse farlocca: “Si sono inventati una bella storia, ma non ho nulla da nascondere, e queste sono le prove”. Insomma, nel corso di questi giorni, prima dell’ennesima diretta su Canale 5, Helena avrà modo di ricucire i rapporti con i naufraghi (che l’hanno definita bugiarda) mentre Pamela Camassa si godrà il suo essere la prima finalista.