L’isola dei famosi, chi è Marco Senise: il passato a Forum e il suo privato

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
28/03/2022
L’isola dei famosi, chi è Marco Senise: il passato a Forum e il suo privato

Marco Senise, ex conduttore di Forum, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2022? Ecco chi è

Marco Senise, volto storico di Forum, trasmissione alla quale ha partecipato per 15 anni, potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei famosi 2022. Ad anticiparlo è Riccardo Signoretti che sui social ha affermato che all’appello dei concorrenti che dovrebbero entrare ancora a far parte del cast del reality di Canale 5, mancherebbe proprio Marco Senise. Il conduttore, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 1998 quando entrò a far parte della squadra del tribunale di Forum su Rete 4, condotto all’epoca da Paola Perego e Pasquale Africano.

L’Isola dei Famosi 16, Marco Senise potrebbe essere un nuovo naufrago. Il successo in televisione

Per Marco Senise le porte della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembrano essersi aperte. Marco Senise si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 1998 quando entrò a Forum, ma è a partire dal 2003, con il ritorno di Rita dalla Chiesa e con l’accoppiata insieme a Fabrizio Bracconeri, che il pubblico ha imparato ad apprezzarlo. Marco Senise ha partecipato al programma, in onda su Canale 5 e Rete 4, fino al 2013, anno in cui Rita dalla Chiesa lasciò e arrivò alla conduzione l’attuale padrona di casa, Barbara Palombelli.

Marco Senise nuovo concorrente de L’isola dei Famosi 2022? La sua carriera dopo Forum

Marco Senise potrebbe essere uno de nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2022. Il conduttore, dopo l’addio a Forum, ha continuato a prestare il suo volto a varie televendite sui canali Mediaset. Nel 2014 entrò a far parte della sfortunata avventura su Agon Channel, insieme a tanti altri volti di prestigio come quello di Simona Ventura, come conduttore, fino alla chiusura del canale in Italia. Negli ultimi anni lo abbiamo visto di tanto in tanto ospite dei vari salotti televisivi soprattutto per via dei suoi presunti flirt con Valeria Marini e Antonella Elia, che il conduttore ha raccontato. Oltre lui, un’altra concorrente, invece certa, entrerà nel reality (ecco chi).