L’Isola dei Famosi, bomba di Cristina Scuccia: “Voglio diventare madre”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/05/2023
L’Isola dei Famosi, bomba di Cristina Scuccia: “Voglio diventare madre”

L’ex suora rinata a L’Isola dei Famosi: “Ho sognato un neonato”, è pronta per il grande passo

Tra i naufraghi di questa edizione che hanno destato e continuano a destare più curiosità vi è indubbiamente Cristina Scuccia, ex suora che ha deciso di rinunciare al velo perché ha sentito l’esigenza di vivere delle esperienze diverse. In un’intervista improvvisata con Marco Mazzoli in palapa, ha parlato del suo percorso nel programma spiegando di sentirsi molto bene e di aver anche sviluppato un forte desiderio di diventare madre: “Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni”.

Cristina Scuccia ha un compagno fuori: le sue parole fanno sperare in un futuro radioso

Come noto, di recente è venuto alla luce che l’ex suora ha un compagno che la sta aspettando nel mentre che lei si gode l’Honduras e L’Isola dei Famosi. Parlando con Mazzoli, che sembra essersi ripreso dal clamoroso addio di Paolo Noise, ha spiegato e ribadito di avere una persona con cui sta da poco tempo prima di partire alla volta del programma di Ilary Blasi. Dopo la parentesi sulla maternità, Cristina ci ha tenuto a parlare ancora di questa persona, lasciandosi andare a un grande romanticismo: “L’unica cosa che posso dire è che quando guardo il mare penso a questa persona. Mi ha detto: ‘Quando vedrai il confine tra cielo e mare lì ci sono io, in quel confine lì’. Allora, ogni volta che vedo questo confine, penso a questa persona”.

Prosegue il percorso della naufraga: dal sogno di diventare madre alla possibilità di vincere il programma

Col passare delle settimane e dei tramonti onduregni, sono sempre di più gli elementi a proposito di Cristina Scuccia che vengono a galla: nonostante un’evidente e assolutamente comprensibile timidezza iniziale dinanzi a un contesto così particolare, la giovane concorrente non ha perso mai la sua strada e anzi si sta facendo conoscere e apprezzare.

In attesa di scoprire se effettivamente i suoi sogni tra compagno e voglia di un figlio diverranno realtà, la naufraga sembra essere una delle papabili candidate alla vittoria finale. Il pubblico, infatti, si è molto affezionata a lei e alla sua spontaneità, e anche sui social i suoi racconti e le sue parole suscitano sempre un grande affetto.