L’Isola dei Famosi, avvistati gli alieni? Corinne Clery va nel panico

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/05/2023
L’Isola dei Famosi, avvistati gli alieni? Corinne Clery va nel panico

Alieni avvistati all’Isola dei Famosi? Impazza l’ipotesi folle

A volte la fame fa brutti scherzi. Non è la prima volta che i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 avvistano cose inspiegabili e sono protagonisti di fatti che per ora non hanno una spiegazione ben precisa e chiara. Nel daytime di oggi Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli hanno parlato di quelli che potrebbero essere degli avvistamenti ufo e alieni. Impazza, così, un’ipotesi del tutto folle che potrebbe essere sviscerata più a fondo nella puntata di lunedì e dato che in studio ci sarà Alessandro Cecchi Paone potrebbe sempre dire la sua su questi strani eventi di cui sono stati protagonisti alcuni naufraghi.

Corinne Clery nel panico: “Ho paura, non me lo dite”

A cadere nel baratro del panico è stata senza dubbio Corinne Clery, che già nella scorsa puntata è svenuta in diretta, scatenando il caos sia da loro sia in studio perché con la salute non si scherza, così come con le fobie. Ebbene mentre ascoltava i discorsi di Nathaly e Marco l’attrice ha esclamato, tutta chiusa in se stessa: “Ho paura, non me lo dite”. Ma cosa hanno detto di preciso? Scopriamolo subito nel prossimo paragrafo.

Nathaly Caldonazzo ha visto gli alieni? “Scritta sulla sabbia che poi è sparita”

“La sera della tempesta era tardissimo” ha raccontato Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi, “e ho visto una scritta sulla sabbia, che poi è sparita”. Ha subito pensato che fossero gli ufo, anche perché prima il cielo era tutto stellato e all’improvviso è diventato tutto nero, con questa strana scritta che è apparsa e poi sparita subito. Nathaly ha scherzato dicendo che pure a Sant’Elena ha visto queste strane cose, e ne ha parlato con Chris, che ha detto, quasi serio, che è per quello che non dorme sulla spiaggia: perché potrebbero sempre rapirlo gli alieni.

Mazzoli, ma anche il suo amico e collega Noise, ha detto che hanno visto un movimento spaziale allucinante. Non erano le classiche luci intermittenti degli aerei, ma luci che comparivano, sparivano per poi ricomparire velocemente da un’altra parte. Che gli alieni vogliano dare loro un messaggio preciso? Oppure è la fame che gioca brutti scherzi? Sempre nella puntata andata in onda oggi i due radiofonici hanno avuto modo di intervistare Nathaly, che ha parlato dei naufraghi che mal sopporta, e di quelli su cui ha cambiato idea, e chissà cosa succederà nella puntata di lunedì condotta come sempre da Ilary Blasi.