L’Isola dei famosi, Antonio Zequila è già al limite? “Sono devastato”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/03/2022
L’Isola dei famosi, Antonio Zequila è già al limite? “Sono devastato”

Antonio Zequila esasperato dalla fune che lo lega a Floriana Secondi a L’Isola dei famosi

La puntata di stasera, giovedì 24 Marzo, de L’Isola dei famosi è iniziata veramente col botto. Infatti, le discussioni e gli scontri sono stati protagonisti fin da subito. Al centro dei primi risentimenti nei confronti del gioco proprio Antonio Zequila. Quest’ultimo, infatti, si è lamentato della fune che lo ha legato in questi giorni a Floriana Secondi 24 ore su 24. Le rimostranze erano dovute alla mancata privacy anche nei momenti più intimi della giornata, ma soprattutto al non avere la possibilità di fare ciò che si vuole. Infatti, quando Antonio Zequila aveva voglia di prendere il sole, Floriana era costretta a stare in spiaggia con lui rinunciando magari ad un bagno o ad andare a pesca. Anche la coppia formata da Cicciolina e Marco Melandri è stata costretta a vivere con la fune, ma hanno affrontato diversamente la costrizione che ha esasperato Antonio Zequila.

L’Isola dei famosi, la denuncia di Antonio Zequila: “Sono devastato”

La conduttrice Ilary Blasi ha avuto modo nella puntata di stasera de L’Isola dei famosi di mostrare un video in cui Antonio Zequila e Floriana Secondi mal digerivano la costrizione di vivere perennemente attaccati la loro convivenza. E’ stato lo stesso Zequila ad esclamare: “Sono devastato.” Le lamentele poi sono state argomentate giustificando la mancanza di privacy e libertà che nel contesto già piuttosto proibitivo arrecava un fastidio ulteriore. I naufraghi, infatti, sono apparsi fin da subito molto nervosi tanto da far assistere il pubblico ad una lite tra Carmen Di Pietro e le donne del reality show.

Floriana Secondi e Antonio Zequila vengono liberati a L’Isola dei famosi

Il momento di costrizione che ha innervosito Antonio Zequila e Floriana Secondi a L’Isola dei famosi è comunque durato poco. Infatti, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai protagonisti legati dalla fune che da stasera sarebbero stati liberati almeno da questa incombenza. Pochi secondi dopo l’inviato Alvin ha aperto i catenacci che legavano Antonio Zequila a Floriana Secondi e Cicciolina a Marco Melandri regalando loro l’agognata libertà.