L’Isola dei famosi, Antonio e Floriana contro Marco Melandri: “E’ omertoso”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
24/03/2022
L’Isola dei famosi, Antonio e Floriana contro Marco Melandri: “E’ omertoso”

Antonio Zequila e Floriana Secondi si scagliano contro Marco Melandri a L’Isola dei famosi: cos’è successo

Nella puntata di stasera, giovedì 24 Marzo, gli scontri e le diatribe non sono mancate. L’ennesima lite è avvenuta tra Antonio Zequila e Floriana Secondi contro Marco Melandri. Tutto è partito dall’eliminazione da Playa Palapa della coppia formata da Marco Melandri e Cicciolina. I due, prima di andar via, hanno dovuto dare il bacio di Giuda. Questo avrebbe mandato direttamente in nomination una delle coppie di naufraghi del programma. Marco e Cicciolina, dopo una breve consultazione, hanno deciso di dare il bacio di Giuda alla coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi che non l’hanno presa affatto bene. Infatti questi ultimi due hanno accusato di falsità e omertà i naufraghi eliminati e si sono scagliati con veemenza in particolare contro il campione di MotoGP. Marco Melandri è stato accusato di omertà e ha ribattuto alle accuse dei naufraghi risentiti.

Floriana Secondi rifiuta il bacio di Giuda da Marco Melandri e Cicciolina a L’Isola dei famosi

La reazione di Floriana Secondi è stata abbastanza forte tanto che ha deciso di rifiutare con veemenza il bacio di Giuda da parte dei naufraghi. La romana ha anche sottolineato come Antonio Zequila, che poco prima aveva affermato d’essere devastato, avesse ragione nelle sue previsioni e lo stesso ha poi spiegato cosa intendesse. Le parole di Antonio: “Questa è la differenza di coesione tra il gruppo dei singoli che siamo partiti tutti insieme e il gruppo delle coppie che sono molto più affiatati.” A questo ha fatto eco ovviamente l’approvazione di Floriana Secondi.

L’Isola dei famosi, Floriana Secondi furente contro Marco Melandri: “E’ omertoso”

Infine, sono arrivate le accuse dirette di Floriana Secondi a Marco Melandri a L’Isola dei famosi: “E’ omertoso.” La reazione è arrivata dopo che il campione della MotoGP ha ricordato alla naufraga romana che in un video aveva parlato male del suo compagno di avventura. La donna ci ha tenuto a ribadire che quello a cui si riferiva era avvenuto prima di un chiarimento che non è stato mandato in onda. La discussione tra i quattro protagonisti, tuttavia, non è stata l’unica perché proprio alcuni minuti prima Carmen Di Pietro si era scagliata contro le donne de L’Isola dei famosi.