L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: Ilona Staller deve fare una scelta

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/03/2022
L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: Ilona Staller deve fare una scelta

Anticipazioni L’Isola dei famosi puntata di stasera: la scelta di Ilona Staller

La puntata di stasera, lunedì 28 Marzo, de L’Isola dei famosi ci si aspetta numerosi colpi di scena. Infatti, in nomination stasera ci sono la coppia formata da Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro e Antonio Zequila con Floriana Secondi. Quest’ultima, in particolare, si è resa protagonista proprio nella scorsa puntata di uno scontro abbastanza acceso con Nicolas Vaporidis che le ha anche attratto numerose critiche. Questa sera, proprio quest’intervento, potrebbe costare molto caro alla coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi. Inoltre, un altro momento interessante e carico di aspettative sarà quello che vedrà protagonista Ilona Staller. L’ex porno attrice, infatti, è il leader di Playa Sgamada e avrà la possibilità di tornare insieme agli altri naufraghi su Playa Accoppiada. Tuttavia, dovrà scegliere un compagno o una compagna con la quale tornare. Deciderà di riformare la coppia iniziale con Marco Melandri o sceglierà qualche altro naufrago?

L’Isola dei famosi anticipazioni: i naufraghi dovranno affrontare una sfida inaspettata

Secondo le anticipazioni ufficiali de L’Isola dei famosi, questa sera ci sarà una sfida del tutto inaspettata. Infatti, per la prima volta in assoluto i naufraghi di Playa Accoppiada dovranno affrontare in un avvincente testa a testa i protagonisti di Playa Sgamada. Inaspettatamente, quindi, le due playe finora tenute separate troveranno il modo di ricongiungersi e di sfidarsi. Quale sarà il premio che spetterà ai vincitori? Per scoprirlo non rimane che sintonizzarsi su Canale5 stasera a partire dalle 21:40.

Anticipazioni L’Isola dei famosi terza puntata: un televoto molto difficile

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de L’Isola dei famosi, quella di stasera sarà una puntata particolarmente difficile per le coppie in nomination. Infatti, Carmen Di Pietro sembra non aver riscosso un grande favore di pubblico a causa delle sue intemperanze, come ha mostrato nella scorsa puntata. Tuttavia, è proprio il figlio Alessandro Iannoni ad esser molto amato ed apprezzato dal pubblico. Quindi, proprio il ragazzo potrebbe salvare la coppia dall’uscita da Playa Accoppiada.