L’isola dei famosi, anticipazioni stasera: cambierà tutto per i naufraghi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/04/2022
L’isola dei famosi, anticipazioni stasera: cambierà tutto per i naufraghi

Arriva la notizia choc per i naufraghi di Playa Accoppiada: non giocheranno più in coppia

La puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi si appresta ad essere a dir poco spumeggiante. Infatti, la conduttrice romana, insieme ai fedelissimi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, stasera dovrà comunicare un cambiamento che promette di stupire i concorrenti del programma isolano. Tutte le coppie finora formate verranno scoppiate ed i concorrenti gareggeranno singolarmente. Ciò significherà che vi saranno figli contro madri, fidanzati contro fidanzate, fratelli contro sorelle. E proprio i Tavassi nella scorsa puntata avevano espresso il desiderio di non separarsi perdendo la possibilità di una ricompensa. Non la prenderanno affatto bene questa novità che la produzione de L’Isola dei famosi ha in serbo per loro. Chi probabilmente sarà sollevato dalla decisione, invece, potrebbe essere proprio Alessandro Iannoni che a più riprese ha espresso insofferenza nei confronti della madre Carmen Di Pietro, giudicata un po’ troppo presente anche dagli altri naufraghi.

Isola dei famosi, i concorrenti alle prese con l’ennesima calamità naturale: cos’è successo

I guai ed i problemi non mancano a Playa Accoppiada. Negli ultimi giorni, infatti, una pioggia incessante ha interessato l’Honduras. I naufraghi si sono ritrovati di nuovo, dopo la tempesta di qualche settimana fa che li ha costretti a scappare da Playa Cochinos, davanti all’ennesima calamità naturale. Tuttavia, i problemi sono solo all’inizio, in quanto dovranno affrontare proprio un’invasione di granchi. I concorrenti e l’inviato Alvin, che recentemente ha svelato quali fossero i concorrenti più indisciplinati del programma, a superare l’ennesima prova che la natura ha messo loro davanti? E’ ciò che l’affezionato pubblico di Canale5 scoprirà nella puntata di stasera che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21:45.

Nomination roventi e prove leader al cardio palma: ecco cosa attende i naufraghi questa sera

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali de L’Isola dei famosi, questa sera i concorrenti, sicuramente provati da tutte le novità messe in campo dalla produzione, dovranno affrontare prove leader avvincenti ed al cardio palma. Si scoprirà, quindi, chi dopo Carmen Di Pietro acquisirà lo scettro di leader del reality show, ma soprattutto chi dovrà abbandonare la Palapa. Questa sera, infatti, uno tra Nicolas Vaporidis e Ilona Staller e Clemente Russo con Floriana Secondi dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Vista la novità che riguarda il prosieguo del gioco in solitaria, non vi sono notizie riguardo il destino degli eliminati dalla nomination. Quindi, non rimane che attendere la puntata di stasera per scoprire cosa il reality ha in serbo per il suo affezionato pubblico.