L’Isola dei famosi, anticipazioni stasera: Roger se la dovrà vedere con Beatriz

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/05/2022
L’Isola dei famosi, anticipazioni stasera: Roger se la dovrà vedere con Beatriz

L’arrivo dell’ex fidanzata del naufrago porterà ad un faccia a faccia al vetriolo

Nella puntata di stasera, lunedì 2 Maggio, de L’Isola dei famosi ci si aspetta grossi colpi di scena. Infatti, dopo tanta attesa ci sarà finalmente l’arrivo di Beatriz Marino. Nelle ultime puntate, infatti, le polemiche in merito al comportamento di Roger Balduino sono state fervide: l’uomo è stato accusato di non essere del tutto onesto e la sua ex fidanzata ha affermato che ancora tra di loro vi erano dei rapporti e questo cozzava alquanto con la nuova conoscenza che il naufrago ha iniziato in Honduras. Questa sera ci sarà finalmente il faccia a faccia tanto atteso: infatti Beatriz sbarcherà nella playa per chiarire non solo con il suo ex ma anche con la nuova fiamma Estefania Bernal. L’affezionato pubblico di Canale5 quindi non dovrà più attendere e questa sera ne succederanno sicuramente delle belle.

L’Isola dei famosi, due naufraghi protagonisti di una sfida particolare

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali, nella puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi con i fedelissimi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino succederà qualcosa di inaspettato. Infatti, Edoardo e Guendalina Tavassi si troveranno al centro dell’attenzione per una sfida particolare. I due dovranno infatti scampare ad una punizione esemplare. Per questo dovranno partecipare a questo evento inaspettato. Non mancheranno, tuttavia, le sfide per tutti i protagonisti del reality show: ancora una volta i naufraghi dovranno scontrarsi in una prova che decreterà il primo nominato della serata. E proprio le nomination saranno ancora una volta un momento clou della puntata perché decreteranno i prossimi schieramenti.

Tutte le nomination in previsione stasera: previsto un televoto flash

Un’altra anticipazione del tutto inaspettata è quella che riguarda la nomination. Infatti, uno tra Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Blind dovrà definitivamente abbandonare la Palapa per approdare a Playa Sgamada. Grande attesa, infatti, per questo televoto per capire chi tra i tre che hanno comunque costruito dei rapporti importanti dovrà distaccarsi dal gruppo. Tuttavia, la notizia veramente nuova sarà quella che vedrà un televoto flash a Playa Sgamada. Una tra Ilona Staller, Lory Del Santo e Licia Nunez infatti stasera stessa dovrà abbandonare il gioco e tornare definitivamente in Italia. Chi abbandonerà definitivamente il gioco? Questo e tanto altro l’affezionato pubblico lo scoprirà nella puntata di stasera che potrebbe vedere ancora una volta scontri pesanti.