L’Isola dei Famosi, amarezza per Cristina Scuccia: “Ho un vuoto dentro”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
04/05/2023
L’Isola dei Famosi, amarezza per Cristina Scuccia: “Ho un vuoto dentro”

La naufraga dell’Isola dei Famosi si lascia andare a una confessione: “Ho sempre un vuoto dentro”

È normale in questa vita sentirsi insoddisfatti, anche perché la società di certo non aiuta a realizzare i propri sogni, anzi, li calpesta per poi gettarli nell’umido. Ecco perché la maggior parte delle persone sopravvive fino a quando non si ritroverà davanti, all’improvviso, il sorriso della nera signora. Cristina Scuccia, donna di fede, che ha avuto il coraggio di dare un cambio alla sua vita abbandonando il velo e abbracciando la vita piena, oggi nel daytime si è mostrata un po’ amareggiata durante un confronto con Pamela Camassa: “Ho sempre questo vuoto dentro. Devo ancora capire qual è il mio posto”.

Cristina Scuccia non lo nasconde: “Senso di incompletezza e insoddisfazione”

Sempre la concorrente dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare come non aveva mai fatto prima davanti a Pamela Camassa che in quel momento la stava ascoltando ben volentieri. Non solo ha confessato di avere un vuoto dentro , perché si è sempre chiesta se ci fosse o meno un posto nel mondo per lei, ma ha aggiunto di provare un “senso di incompletezza e insoddisfazione”, tanto che non le bastano le cose che fa, e pensa di fare sempre troppo poco. La sua collega le ha assicurato che anche lei prova le stesse cose e che spesso questo senso di insoddisfazione viene usato, da certe persone, come uno stimolante, mentre per altri è un qualcosa che butta giù in maniera definitiva.

Cristina Scuccia scherza e ammette: “Ho capito di non essere un’aliena, ma umana”

Quando Pamela Camassa le ha fatto sapere che anche lei prova quel senso di incompletezza e insoddisfazione, Cristina Scuccia si è sentita molto meglio, perché, come ha confessato in un confessionale in Honduras “ho capito di non essere un’alinea, ma umana come tutti gli altri”.

Nel frattempo in questi ultimi giorni si sta parlando molto spesso dell’orientamento sessuale di Cristina e molti spettatori hanno trovato l’ultimo interrogatorio di Ilary Blasi spiacevole da seguire, dato che quella sfera privata deve rimanere tale fino a quando la persona non decide di svelarla. È molto bello che su Canale 5 si possano vedere Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini amarsi e baciarsi senza filtri, con Vladimir Luxuria che ribadisce che l’unica cosa scandalosa è l’omofobia, ma dall’altra parte bisognerebbe lasciare Cristina libera di scegliere di parlare del suo orientamento sessuale con tranquillità e serenità.