L’Isola dei Famosi, Alvin: “Ruolo impegnativo”, poi fa un azzardo su Ilary Blasi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/05/2023
L’Isola dei Famosi, Alvin: “Ruolo impegnativo”, poi fa un azzardo su Ilary Blasi

Com’è il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi? “Impegnativo” risponde Alvin

Non è facile fare l’inviato dell’Isola dei Famosi e questo lo sa molto bene Alvin che ormai è di casa. Ci hanno provato a prendergli il posto e quando è successo ci sono stati casi semplicemente assurdi con persone che non avevano la più pallida idea di come fossero strutturare le prove e di come si facesse a interagire correttamente con la conduttrice e lo studio. Alvin, invece, è perfetto, anche se il ruolo “è impegnativo”, come ha confessato in una lunga intervista rilasciata al settimana Tv Sorrisi e Canzoni, soprattutto perché “sei lontano da casa, senza elettricità, e il cibo è quello che è”.

L’inviato dell’Isola fa un azzardo: “Se la conducessi vorrei Ilary Blasi come naufraga”

Dopo anni e anni come inviato dell’Isola dei Famosi nessuno si stupirebbe di vedere Alvin nei panni di conduttore al posto di Ilary Blasi. Insomma, mai dire mai nella vita, ma lui va con i piedi per terra, e azzarda che se mai dovesse succedere vorrebbe proprio Ilary Blasi come naufraga, “ma da sola, tipo sull’Isola dei Sant’Elena”. Il pubblico sicuramente la seguirebbe senza problemi, anzi, con somma gioia e gusto. Ma in realtà ad Alvin non interessa condurre L’Isola dei Famosi perché il suo sogno è quello di condurre un game show magari nel preserale.

Alvin: ecco quali sono le storie dei naufraghi che lo hanno più emozionato

Non si contano sulle dita di due mani tutte le storie emozionati vissute seguendo L’Isola dei Famosi in tutti questi anni, ma quali sono quelle più emozionanti, che sono rimaste nel cuore di Alvin, l’inviato dell’edizione attuale? Ebbene la storia di Cristina Scuccia non l’ha lasciato del tutto indifferente perché dopo aver smesso l’abito ha deciso di vivere la sua vita da donna libera senza precludersi alcunché.

Poi le confessioni di Paolo Noise e Marco Mazzoli lo hanno colpito molto, senza contare che ieri si sono dimostrati dei mariti incredibilmente amorevoli con le loro mogli, e poi ad Alvin è rimasta particolarmente impressa la storia di Rocco Siffredi, che si è messo a nudo in tutti in sensi, parlando delle difficoltà del suo passato e incensando sua moglie come la persona che lo ha profondamente cambiato. Comunque nella puntata di ieri Alvin si è ritrovato a dare una sorta di bollettino di guerra (sono molti i concorrenti che finora si sono sentiti male) oltre a esserci stata una Ilary Blasi contestata da Cecchi Paone.