L’Isola dei Famosi 2022: si propone un volto lanciato da Maria De Filippi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/02/2022
L’Isola dei Famosi 2022: si propone un volto lanciato da Maria De Filippi

L’Isola dei famosi 2022, arriva un volto noto da Uomini e Donne? Tutte le novità

Uomini e Donne è ormai da anni un programma che ha lanciato volti più o meno famosi. Il dating show di Maria De Filippi ha tenuto a battesimo molti amori che hanno anche coronato il sogno di sposarsi e creare una famiglia. Ad oggi a far parlare è arrivato un ex cavaliere del trono over del programma di Canale5. Renato Russo, infatti, si sarebbe palesemente candidato per la prossima edizione de L’isola dei famosi 2022. L’uomo, come riportato da SoloDonna, ha lanciato un vero e proprio accorato appello agli autori del programma. Le sue parole: “Mi piacerebbe essere uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sono certo di poter essere una risorsa per il programma. Sono simpatico, conosco bene il mare e voglio mostrare a tutti la mia abilità a vivere a contatto con la natura, anche la più inospitale, e ad affrontare le difficoltà. Chiamatemi, non ve ne pentirete!”

Renato Russo parla di Maria De Filippi e dell’esperienza a Uomini e Donne

Parole dolci quelle dell’ex cavaliere del trono over Renato Russo per la padrona di casa di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, da anni è un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico italiano. Lo è anche per chi con lei ha avuto a che fare da vicino. L’ex cavaliere ha, infatti, dichiarato: “Maria è una donna eccezionale, mi ha davvero cambiato la vita. Devo ringraziare lei per quello che ho adesso. Oggi c’è tanta gente che mi riconosce grazie a lei. Noi che siamo passati da Uomini e donne siamo in qualche modo tutti figli di Maria.” Il dating show, che va in onda ogni giorno su Canale5 a partire dalle 14:45, ha creato negli anni tantissime coppie ma ha visto anche molti scontri duri. A parlarne male, nella puntata di oggi, è stata Denise, corteggiatrice di Matteo Ranieri, con delle dichiarazioni choc.

Isola dei famosi, quando andrà in onda? Tutte le novità

Infine, L’isola dei famosi sarà il prossimo reality show che catalizzerà l’attenzione del pubblico di Canale5 subito dopo il Grande Fratello Vip. Infatti, il programma televisivo condotto da Ilary Blasi, andrà in onda subito dopo la chiusura dello show con Alfonso Signorini mutuandone così i giorni della messa in onda: il lunedì ed il giovedì in prima serata.