L’Isola: Alvin disperato svela quali naufraghi lo fanno arrabbiare di più

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
10/04/2022
L’Isola: Alvin disperato svela quali naufraghi lo fanno arrabbiare di più

I concorrenti de L’Isola dei Famosi fanno disperare l’inviato: sono Floriana Secondi e Jeremis Rodriguez

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi, dalle 21:30 circa, su Canale5. Quest’anno come inviato in Honduras è tornato Alvin, presente nelle scorse edizioni ma non nell’ultima in cui è stato sostituito da Massimiliano Rosolino. Per l’inviato non si tratta certo di una vacanza. Le condizioni sono spesso dure, tra meteo e inconvenienti del luogo. In più, a peggiorare le cose, ci sono anche alcuni concorrenti che non sono esattamente disciplinati. Intervistato dal settimana Tele Più Alvin svela tante curiosità e retroscena. Poi, a domanda diretta del giornalista che gli chiede chi dei naufraghi lo faccia disperare di più, risponde: Floriana e Jeremias sono vulcanici e impulsivi. Tendono a ragionare di pancia e mi fanno arrabbiare”. Alvin poi dice che alcuni lo fanno ridere tanto mentre altri si sono rivelati molto più teneri di quanto si aspettasse. Sui nomi di queste ultime due categorie, però, tace.

Alvin rivela perché si è assentato la scorsa edizione e qual è il suo rapporto con Ilary Blasi

Nel corso dell’intervista Alvin racconta perché fare l’inviato de L’Isola dei Famosi gli piaccia così tanto. L’Honduras viene descritto come un luogo molto particolare. Dove quando arrivi sembra che il tempo non sia passato ma che sia rimasto come lo aveva lasciato la prima volta nel 2015. Il programma, da cui si è assentato, gli era mancato. E sulla sua assenza con estrema sincerità dice: “Non ho fatto alcune edizioni perché non c’erano le condizioni”. Questa volta volta quando gli è stato riproposto ha accettato senza esitare un attimo. Complice anche il bellissimo rapporto che ha con la conduttrice Ilary Blasi. Su di lei dice: “Siamo amici da anni ma questa è la prima volta che lavoriamo a distanza”.

Condizioni difficili a L’Isola: l’inviato parla dei momenti più difficili

Infine Alvin, che provoca Carmen Di Pietro, racconta che in Honduras non tutto così semplice come i telespettatori possono pensare. “Sei sottopressione da ogni punto di vista” spiega Alvin che poi dice che le condizioni meteo sono spesso critiche. E quando le telecamere si spengono per loro addetti ai lavori la noia si fa sentire. Il bagno al mare ad esempio non si può fare perché è fangoso. E spesso si ritrovano anche senza internet quando piove.