L’Isola 2023, Vladimir Luxuria sicura: “Enrico Papi non è stato retrocesso”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi crede che il suo collega non è stato retrocesso: “Sono fasi della vita”
Quando sono stati annunciati gli opinionisti dell’Isola dei Famosi i fan del programma sono stati molto contenti di rivedere Vladimir Luxuria in un ruolo perfetto per lei, mentre altri hanno storto il naso per Enrico Papi. Ma come, un conduttore che finisce a fare l’opinionista? Si è parlato di retrocessione, ma Vladimir con la sua saggezza ha voluto rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Ma no, sono fasi della vita. Lavoriamo in un ingranaggio dove siamo tutti protagonisti”.
Vladimir Luxuria convinta: “Enrico Papi porterà allegria in studio”
Nella passata edizione de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi aveva come spalla, in studio, un’accoppiata di opinionisti incredibili: da una parte Vladimir Luxuria e dall’altra Nicola Savino. Quest’anno ci sarà solo lei insieme a Enrico Papi, che dacché conduceva Scherzi a parte e Big Show, Mediaset ha deciso di collocarlo momentaneamente come opinionista dell’Isola in attesa di avere il progetto giusto per lui. “Porterà allegria in studio” è convinta la sua collega, “è una persona molto divertente”, che saprà cogliere la leggerezza delle battute e far notare quello che funziona o meno nelle dinamiche dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras e che sperano di poter sopravvivere a riso e cocco.
L’Isola dei Famosi, scampato il pericolo trash: c’è un vantaggio rispetto al GF Vip
I vertici Mediaset, onde evitare che si facesse la fine del Grande Fratello Vip, hanno deciso di bloccare la partecipazione di alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 e di preferire altri nomi, che infatti si sono uniti al cast di Ilary Blasi, anche se Vladimir Luxuria non solo aveva fatto una proposta incredibile, ma ha specificato che non sa se manterrà la promessa inerente alla separazione Blasi-Totti.
Come ha specificato l’opinionista rispetto al GF Vip l’Isola ha un vantaggio: non c’è la diretta 24 ore su 24 quindi nel caso di attacchi di fuoco, liti che degenerano ecc gli autori taglieranno affinché non vada in onda in televisione qualcosa che potrebbe sconvolgere la sensibilità del pubblico e non faccia arrabbiare l’editore Pier Silvio Berlusconi. E sulla vita privata, cosa ha detto la bella e brava Vladimir? Al momento è single e il suo cuore non batte per alcuna persona. Dopo una relazione clandestina di un anno ha voglia di innamorarsi di qualcuno con cui camminare mano nella mano per strada alla luce del sole.