Lino Guanciale, la rivelazione sul figlio: è accaduto durante le riprese di Noi

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
06/03/2022
Lino Guanciale, la rivelazione sul figlio: è accaduto durante le riprese di Noi

Lino Guanciale sbarca su Rai Uno con Noi e rivela: “Ho imparato a essere papà con mio figlio sul set”

Da qualche mese la vita di Lino Guanciale è stata letteralmente stravolta in positivo. Il grande attore è diventato da poco papà, anche se il tempo per vivere suo figlio Pietro non è stato poi così tanto. Lino Guanciale, come al solito frenato dai tanti impegni lavorativi, ha dunque rivelato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV di aver imparato a fare il papà proprio sul posto di lavoro, durante le riprese della fiction Noi, in partenza proprio da stasera su Rai Uno:

Sul set di Noi ho imparato a fare il papà, è stato un segno del destino. Tutte le scene con i figli sono state emozionanti, in particolare il parto dei tre gemelli. Posso dire di aver fatto una grande pratica di pannolinismo

ha rivelato l’attore.

Lino Guanciale scopre le carte su Pietro: la rivelazione sul personaggio interpretato in Noi

Nella nuova fiction Rai Noi, Lino Guanciale è chiamato a vestire i panni di Pietro, un uomo che dai suoi errori ha cercato di trarre i benefici per evitare di ripetersi. Una persona dunque capace di sbagliare che ha avuto una notevole influenza su Lino Guanciale, che parlando al settimanale Nuovo TV ha rivelato di aver tratto insegnamenti dal suo Pietro: “E’ una persona estremamente concreta, capace come tutti i genitori di fare cose meravigliose ma anche di commettere errori. Ammetto di aver imparato molto da lui”.

Noi, Guanciale non nasconde l’emozione: “Le scene con i bambini…”

Lino Guanciale, che ha fatto una curiosa rivelazione sul suo ruolo in Noi, ha rivelato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV: “Le scene con i bambini sono state tutte emozionanti, in particolare il parto dei tre gemelli”.