Linea Verde Life, ascolti boom: Daniela Ferolla registra un nuovo record

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
20/03/2022
Linea Verde Life, ascolti boom: Daniela Ferolla registra un nuovo record

Daniela Ferolla da record con Linea Verde Life. Ascolti boom per la conduttrice da 300 puntate

Molto bene ieri mattina Daniela Ferolla e Marcello Masi alla conduzione del programma green di Rai 1. Linea Verde Life si conferma il programma più visto nel daytime Rai del sabato con ascolti Tv da record. La puntata di ieri è cresciuta con oltre 2 milioni e mezzo e quasi il 18% di share. Ottimo risultato per Daniela Ferolla che festeggia in questo periodo le oltre 300 puntate di conduzione nei programmi del Weekend di Rai 1 e che da ben otto anni entra nelle case degli italiani nei giorni festivi dividendosi tra i programmi del mezzogiorno.

Linea Verde life al record di ascolti. Daniela Ferolla festeggia le oltre 300 puntate condotte

La puntata in onda ieri mattina di Linea Verde Life ha registrato degli Ascolti Tv più che positivi: 2.521.000 telespettatori e il 17,79% di share. battendo la concorrenza di tutti gli altri canali. Si difende bene, seppur in replica, Forum su Canale 5 a 1.500.000 telespettatori e il 15,9% di share. Per Daniela Ferolla, alla conduzione dei programmi green di Rai 1 da 8 anni, è un bel riconoscimento, avendo festeggiato da poco le oltre 300 puntate alla conduzione di Linea Verde. Con lei, alla conduzione di Linea Verde Life, Marcello Masi.

Daniela Ferolla festeggia le 300 puntate condotte con un record d’ascolti per Linea Verde Life

Il record di ascolti Tv di Linea Verde è frutto di una coppia alla conduzione azzeccata composta da Marcello Masi e Daniela Ferolla. Quest’ultima in 8 anni ha conquistato il pubblico del weekend. Il merito del successo è anche di un marchio Rai storico, quello di Linea Verde, sempre apprezzato dal pubblico. Rai 1 ha infatti deciso di proporlo al pubblico anche questa estate, mandandolo in onda a cadenza quotidiana e intitolandolo Linea Verde Vacanze (qui per saperne di più e scoprire conduttore e orario).