Lilli Pugliese prossima tronista di Uomini e Donne? “Se mi sarò ripresa…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/06/2022
Lilli Pugliese prossima tronista di Uomini e Donne? “Se mi sarò ripresa…”

Prime parole della corteggiatrice dopo Uomini e Donne: per lei arriva il trono?

Lilli Pugliese è stata per mesi una grande protagonista della trasmissione, anche se alla fine non è riuscita a conquistare Luca Salatino al punto tale da essere la scelta. La giovane corteggiatrice, dopo la delusione del programma, si è concessa un’intervista a Mondotv24 dove ha raccontato vari aspetti del suo percorso e anche dei protagonisti con cui si è interfacciata. A proposito dello show, però, le è stato chiesto cosa ne pensa dell’idea di diventare tronista. “Se io mi fossi già ripresa dalla botta, allora accetterei volentieri” ha affermato, pur sottolineando che non essendo di molte parole non riesce a vedersi benissimo in quel ruolo. La speranza, però, sarebbe quella di trovare un amore come quello che spesso il programma ha regalato, a cui allegare i progetti per una futura famiglia.

Lilli Pugliese sicura: una coppia del Trono Over non può tornare insieme

A proposito di protagonisti con cui si è interfacciata, Lilli Pugliese, che dopo la scelta è scoppiata in lacrime, si è soffermata anche su due protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ebbene secondo l’ormai ex corteggiatrice di Luca Salatino, i due non torneranno insieme. Il discorso è molto più complesso: pur ammettendo che tra i due c’è un amore molto forte e persistente, è palese per la ragazza che qualcosa si sia rotto in maniera irreparabile. A complicare la situazione, però, è per lei proprio il contesto del programma visto che ogni settimana sono costretti a incontrarsi non dandosi il tempo di dimenticare. Proprio del tempo, forse facendo anche riferimento a sé stessa, ha parlato la non scelta del tronista: due anni possono sembrare tanti, ma di fronte a sentimenti così forte non necessariamente sono un lasso di tempo adeguato per dimenticare.

Perchè Luca Salatino non l’ha scelta? Lilli Pugliese prova a rispondere alla domanda

A proposito del suo personalissimo percorso, Lilli Pugliese non si è nascosta e dopo aver rotto il silenzio post scelta ci è tornata in maniera forse più lucida. A proposito dei motivi che hanno spinto Luca Salatino a preferirle Soraia, ha spiegato di aver avuto quasi sempre questa sensazione tranne che per qualche istante dopo aver visto le ultime esterne con entrambe. Ebbene, secondo la corteggiatrice, il motivo dietro la decisione del tronista sarebbe stata la forte incomprensione durante le discussioni, che mai sono riusciti ad appianare pur facendo pace ogni volta.