Lilli Pugliese, giorni difficili dopo Uomini e Donne: “Quando sto male…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/06/2022
Lilli Pugliese, giorni difficili dopo Uomini e Donne: “Quando sto male…”

Arriva la confessione dell’ex corteggiatrice: momenti molto duri per lei

Nella penultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luca Salatino. Il giovane romano ha scelto di uscire con Soraia Allam preferendola a Lilli Pugliese. Quest’ultima, appena compreso che non sarebbe stata lei la prescelta del tronista, è scoppiata in un pianto disperato anche perché si era dichiarata innamorata del giovane romano. I momenti che l’hanno vista protagonista subito dopo la puntata sono stati per lei particolarmente difficili e ha raccontato tutto il suo dolore alla redazione. Intercettata dai microfoni di Sandra Martone per Uomini e Donne Magazine ha raccontato cos’è successo subito dopo la scelta. Le sue dichiarazioni in merito: “Non le nego che ho passato qualche giorno particolarmente difficile perché mi sono chiusa in me stessa: purtroppo quando sto male tendo a farlo.” Il rifiuto del tronista romano l’ha particolarmente toccata come ha avuto modo lei stessa di raccontare nel dettaglio.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese e la confessione choc: “Non riuscivo a…”

Indubbiamente il momento che ha succeduto la scelta è stato in assoluto il più difficile per l’ex corteggiatrice di Luca Salatino. Come lei stessa ha ammesso il suo pianto disperato è continuato anche dietro le quinte e in camerino. Intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, ha dichiarato qual è stata la prima persona che ha chiamato non appena tornata nel container a lei dedicato. Le sue parole: “La mia migliore amica. Siamo state al telefono circa tre ore perché non riuscivo proprio a smettere di piangere…” E’ stato, quindi, molto difficile per lei somatizzare quanto accaduto e comprendere che il ragazzo di cui si era innamorata aveva preferito Soraia Allam a lei. Il giorno della messa in onda della scelta, poi, sono stati tanti i rumors che parlavano di crisi tra il tronista e la sua scelta, ma sono stati proprio loro a smentire tutto con le loro dichiarazioni.

Come sta l’ex corteggiatrice adesso che è passato del tempo?

La curiosità dell’affezionato pubblico di Uomini e Donne vola in questi giorni proprio sui sentimenti che ad oggi prova la ragazza. Infatti, la reazione dell’ex corteggiatrice sia in puntata che subito dopo ha fatto pensare al peggio. Tuttavia, col passare dei giorni la stessa ha ammesso di sentirsi meglio e di star progettando un nuovo futuro. Intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha ammesso: “Mi sono detta che era arrivato il momento di chiamare le amiche, uscire, divertirmi, ricominciare a disegnare e progettare un viaggio.” Un nuovo inizio, quindi, per la giovane corteggiatrice.