Lilli Pugliese, che frecciata a Luca Salatino: “Ho trovato l’amore dopo U&D”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/11/2022
Lilli Pugliese, che frecciata a Luca Salatino: “Ho trovato l’amore dopo U&D”

Lilli Pugliese felicemente fidanzata: non pensa più all’ex tronista

Dopo il bello ma deludente percorso da corteggiatrice dell’anno scorso, Lilli Pugliese è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine con una grande novità: si è felicemente fidanzata. La sua nuova fiamma, infatti, è Simone Florian, noto alla trasmissione per esser stato il corteggiatore di Jessica Antonini qualche tempo fa. Una storia nata quasi per caso dopo la fine del percorso di Lilli, che però nonostante lo scetticismo iniziale ha trovato l’amore al punto da pensare già a grandi processi. A proposito della sua nuova storia, non ha risparmiato una stoccata indiretta anche all’ex tronista di cui è stata corteggiatrice: “La prima volta mi chiese di vederci per un aperitivo a Roma, ero titubante. Chiesi un opinione a mia sorella e mi disse di andarci. E così ci sono andata. Da lì è scattato subito l’amore, ci siamo trovati immediatamente”.

La storia con Soraia e il suo percorso in tv: Luca Salatino agli occhi della sua non scelta

A proposito di Luca Salatino, Lilli ha anche parlato di ciò che è successo dopo la trasmissione rivelando di non averlo mai più sentito, né visto. Nonostante la delusione data da quel percorso, è riuscita a vincere alcune difficoltà come l’essere chiusa e aprirsi al mondo uscendo fuori per com’è realmente. Rispondendo alla curiosità della redazione, ha rivelato di non star seguendo il percorso dell’ex tronista al Grande Fratello Vip per mancanza di tempo. A proposito della storia con Soraia Ceruti, invece, ha affermato di non aver dubbi che le cose sarebbero andate bene tra i due visti i caratteri simili. Lilli, però, c’è da dire che parla senza alcun tipo di rimorso visto che sta pensando al suo Simone e alla convivenza che potrebbe arrivare presto.

Nessun tronista di Uomini e Donne intriga l’ex corteggiatrice: ecco cos’avrebbe fatto quest’anno

Ovviamente non poteva mancare una domanda su Uomini e Donne attuale e Lilli ha svelato di guardarlo ogni tanto, anche se non ha sempre il tempo di seguire assiduamente il programma. Ciononostante ha rivelato di seguire a volte Federico Dainese perchè già lo aveva conosciuto in trasmissione, e Federica Aversano (all’epoca corteggiatrice di Matteo Ranieri) pur non avendola mai conosciuta a fondo.

La redazione ha chiesto a Lilli se poteva essere interessata a uno dei transiti di quest’anno, ma la risposta è stata negativa al punto che ha affermato sarebbe andata via.