Romina Carrisi, grande annuncio: è diventata mamma! Scelto un nome particolare

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
25/01/2024
Romina Carrisi, grande annuncio: è diventata mamma! Scelto un nome particolare

Il nome molto particolare del piccolo nato in casa Carrisi: scopriamo tutto

Lieto annuncio in casa Carrisi. Nonno Al Bano sarà contento di sapere che un altro nipotino si unisce alla schiera di nuovi nati in casa. Infatti, Romina Carrisi ha dato alla luce un sano neonato dal nome un po’ particolare. Nella tarda serata del 24 gennaio 2024, infatti, dopo 14 ore di travaglio, precisamente alle 22:39 la figlia del famoso cantante pugliese ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo. Un nome decisamente particolare per il bambino che ha scelto di comune accordo con il compagno, Stefano Rastelli. Secondo una nota dell’ospedale sia la mamma che il piccolo godono di ottima salute e sembrano stare bene. Una notizia meravigliosa e felice per la famiglia Carrisi che si ingrandisce ancora di più. Recentemente, infatti, padre e figlia erano stati ospiti del salottino di Verissimo con Silvia Toffanin dove avevano parlato dell’imminenza del parto vista la gravidanza in stato avanzato di Romina.

Come si sono conosciuti i genitori di Axel Lupo? Galeotto fu lo studio di…

Come anticipato, il nascituro Axel Lupo è arrivato al mondo dopo ben 14 ore di travaglio ed un parto naturale. Ma come si sono conosciuti Romina Carrisi e Stefano Rastelli? Complice lo studio di Serena Bortone nello trasmissione di Rai1 Oggi è un altro giorno. Infatti, nello studio del programma si sono conosciuti ed innamorati. Complice il dover lavorare a stretto contatto, la loro relazione ed il loro amore ha avuto un escalation che ha portato ad oggi ad avere un fantastico nascituro. E’ stata la stessa Romina ha rilasciato tempo fa delle dichiarazioni sul suo compagno. Intercettata dalla giornalista ha, infatti, dichiarato sulla convivenza che stava vivendo in quel momento con il compagno: “Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”. Un amore profondo quello che lega i due ad oggi suggellato dalla notizia più bella.

Romina Carrisi è per Stefano Rastelli la felicità dopo una relazione lunga?

Infine, le notizie relative alla storia tra i due vanno al passato dell’uomo. Infatti, Stefano Rastelli prima della relazione felice con Romina Carrisi ha avuto una lunga e travagliata relazione. Si parla di una relazione molto importante che si è conclusa e ha lasciato spazio alla felicità di diventare padre di Axel Lupo.

Un momento molto felice che non è ancora stato condiviso dagli interessati sui social. Non hanno, infatti, ancora rilasciato delle dichiarazioni e le uniche notizie derivano dalla nota dell’ospedale che fa sapere che mamma e bambino stanno bene. Un immenso augurio di felicità, quindi, per la nuova famiglia!