Letizia Porcu risponde a Federico Fashion Style: “Stendiamo un velo pietoso”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 23/01/2023
    Letizia Porcu risponde a Federico Fashion Style: “Stendiamo un velo pietoso”

    Federico Fashion Style e le accuse a Letizia Porcu: lei non gliele manda a dire

    Nel pomeriggio di sabato 21 gennaio è andato in onda a Verissimo il discusso coming out di Federico Fashion Style. Ma, oltre a dichiarare il suo orientamento sessuale che già era chiaro a molti, ha approfittato del suo intervento nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex compagna Letizia Porcu. Infatti, in sostanza il famoso parrucchiere ha affermato che lei è rimasta a vivere insieme a lui nonostante tre anni fa lui le ha confidato di essere omosessuale, approfittando della situazione, e che solo loro due sanno come stanno le cose. E la donna non ha perso occasione per rispondere alle accuse.

    L’ex compagna di Federico Fashion Style risponde alle accuse: “Stendiamo un velo pietoso”

    Inoltre, dopo l’intervista Federico Fashion Style ha risposto alle accuse nei suoi confronti attraverso i propri account social, rincarando la dose su Letizia Porcu. La donna, che ha spostato proprio Federico Lauri nel 2016 e dopo un anno ha avuto da lui una bambina di nome Sophie Maelle, ha risposto per le righe alle brutte parole riservatole dall’uomo. Infatti ieri, come rivelato da Today, era in un famoso ristorante di Roma, il Giano Bistrot, in compagnia del suo nuovo fidanzato Vincent Arena e alcuni amici, tra cui Maria Monsé e Maria Tona. Ed è qui che Letizia, parlando di Federico Fashion Style, ha rivelato: “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento”, accompagnando il tutto da espressioni facciali eloquenti.

    Letizia Porcu, svelati alcuni retroscena sul pranzo vip: presenti Stefania Orlando e Anna Pettinelli

    Inoltre, il portale Today ha voluto svelare alcuni retroscena sul pranzo vip che ha avuto luogo al Giano Bistrot di Roma. Infatti, nel locale non ci sarebbero state solo Letizia Porcu, Maria Monsè e Maria Tona. Al tavolo a fianco a loro sono state avvistate Stefania Orlando e Anna Pettinelli, diventate amiche inseparabili dalla scorsa estate probabilmente per condividere alcune recenti delusioni amorose.

    Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è da poco separata da Simone Gianlorenzi, mentre l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha sentito il gossip esploso la scorsa estate tra il suo ex Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina. Tornando a Letizia Porcu, vedremo se Federico Fashion Style, molto attivo sui social, vorrà dire qualcos’altro sulla ex moglie oppure se non vorrà incrementare le polemiche che li ha travolti nelle ultime ore.