L’Eredità, una serata insieme: tutte le anticipazioni e gli ospiti dello special

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
02/11/2022
L’Eredità, una serata insieme: tutte le anticipazioni e gli ospiti dello special

L’Eredità, una serata insieme: lo special andrà in onda stasera

Questa sera, mercoledì 2 novembre, andrà in onda su Rai 1 un appuntamento speciale in prime time de L’Eredità, dal titolo L’Eredità, una serata insieme. Al timone ovviamente ci sarà il conduttore Flavio Insinna e la puntata in questione del noto game show si preannuncia già imperdibile. Infatti, in compagnia di grandi ospiti Vip i telespettatori saranno protagonisti di una serata all’insegna della beneficenza. Tanto che verrà sostenuta l’associazione Unicef, che da anni lotta per offrire assistenza umanitaria ai bambini meno fortunati, soprattutto quelli dei paesi in via di sviluppo. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme le anticipazioni di questo importante special.

L’Eredità, una serata insieme: tutte le anticipazioni e gli ospiti

Come già anticipato, soltanto due giorni dopo il debutto in tv della nuova edizione de L’Eredità, Rai Uno ha deciso di proporre una puntata speciale in prima serata con l’amatissimo quiz show. L’obiettivo è quello di intrattenere i telespettatori, precisando comunque nel corso della serata l’intento principale e fondamentale dello speciale, ovvero quello di fare beneficenza.
Come annunciato dalla Rai, a giocare e sfidarsi per arrivare a diventare campioni di questo appuntamento così speciale, troveremo alcuni celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Per l’appunto, Serena Autieri, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Gabriele Corsi, Nek, Francesco Paolantoni, Stefania Sandrelli, Ema Stokholma si sfideranno tra di loro in vari quiz e giochi, tra cui la temutissima Ghigliottina, per provare a vincere il montepremi finale. Le regole del gioco sono già note al pubblico affezionato della trasmissione e ovviamente, l’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza all’associazione Unicef a sostegno di bambine e bambini in tutto il mondo.

L’Eredità, una serata insieme: ad intrattenere il pubblico ci saranno alcuni ospiti speciali

Se da una parte i sopracitati personaggi del mondo dello spettacolo si sfideranno nel game show, dall’altra ci saranno anche altri ospiti che avranno lo scopo di intrattenere il pubblico in studio e da casa. Difatti, tra gli ospiti speciali de L’Eredità, una serata insieme, troveremo i Gemelli di Guidonia, che probabilmente ci delizieranno con gag musicali e siparietti comici, e i Ricchi e Poveri, che sicuramente si esibiranno con le loro canzoni più famose e di certo non mancherà un omaggio a Franco Gatti, scomparso di recente.

Dunque, non ci sarà solo il gioco e L’Eredità offrirà anche momenti di vero e proprio show, con i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia che andranno ad arricchire gli ingredienti usuali dello show. Insomma, si tratta di un’occasione speciale per proporre agli spettatori di Rai 1 una serata di spettacolo e leggerezza, una sfida fatta di sorrisi, di risate e di intense emozioni, in uno special in cui la grande famiglia dell’Eredità si unirà per fare del bene. Da non perdere!