L’Eredità speciale Sanremo: annunciati nuovi ospiti e il ritorno della Scossa

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
28/01/2022
L’Eredità speciale Sanremo: annunciati nuovi ospiti e il ritorno della Scossa

L’Eredità speciale Sanremo, anticipazioni: rivelati nuovi ospiti nel quiz show di Flavio Insinna

Andrà in onda stasera, venerdì 28 gennaio 2022, L’Eredità speciale Sanremo con Flavio Insinna su Rai1. Sono stati rivelati nuovi dettagli e nuovi ospiti di questa serata speciale del quiz show che per l’occasione sbarca in prima serata e attraverso domande, aneddoti e curiosità parlerà di Sanremo e della sua straordinaria storia. Tra i tanti ospiti ci saranno Pierpaolo Spollon, protagonista di Doc Nelle tue mani, e Serena Bortone, volto amatissimo del pomeriggio di Rai1 con il suo Oggi è un altro giorno. Ma non è finita qui, perché sono stati annunciati altri clamorosi ospiti e il ritorno di un gioco che ha fatto la fortuna del quiz. Scopriamoli insieme…

Flavio Insinna accoglie Luca Barbarossa e Gabriele Cirilli a L’Eredità speciale Sanremo. Torna anche La Scossa

Dopo avervi annunciato i primi grandi ospiti del programma, a L’Eredità speciale Sanremo Flavio Insinna accoglierà anche il cantante Luca Barbarossa e l’attore comico Gabriele Cirilli. Insomma, un cast di ospiti di tutto rispetto per quanto riguarda questo speciale de L’Eredità su Sanremo e la sua storia. Tra conduttori, attori, cantanti e comici ne vedremo dunque delle belle. E per non farsi mancare niente, Flavio Insinna riporterà in vita un amatissimo gioco de L’Eredità, ovvero La Scossa, che in passato ha fatto la fortuna del quiz preserale di Rai1.

L’Eredità speciale Sanremo: Flavio Insinna batterà il GF Vip di Alfonso Signorini?

Sarà, dunque, un appuntamento speciale e ricco di sorprese, ospiti, aneddoti e ritorni questo de L’Eredità speciale Sanremo con Flavio Insinna in prima serata su Rai1. Riuscirà il conduttore a fare ottimi ascolti come The Voice Senior che è finito venerdì scorso e a battere il GF Vip in stato di grazia? Lo scopriremo domani.