L’Eredità, stasera l’ardua sfida: gli ospiti annunciati da Flavio Insinna

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
21/05/2022
L’Eredità, stasera l’ardua sfida: gli ospiti annunciati da Flavio Insinna

L’Eredità, in arrivo una puntata speciale intitolata “Una sera insieme”

Torna l’appuntamento serale con l’incredibile game show di Flavio Insinna, che dopo il successo della fiction A Muso Duro a cui ha preso parte nel ruolo di protagonista, si prepara a dare il via ad una nuova puntata speciale intitolata ‘Una sera insieme’ che andrà in onda proprio stasera Sabato 21 Maggio sulla prima rete televisiva italiana. Il conduttore, è pronto ad introdurre il nuovo carico di ospiti che presenzieranno nell’amatissimo programma. Questi ultimi, infatti, per questa puntata speciale si sfideranno con le classiche regole del gioco a scopo di beneficenza regalando come sempre emozioni e divertimento.

Flavio Insinna: una sfida d’alto livello con i celebri ospiti del mondo dello spettacolo

L’ardua sfida di stasera vedrà come protagonisti indiscussi de LEredità molti volti noti del mondo dello spettacolo, alcuni di questi già annunciati dal conduttore nella puntata precedente prima di salutare i telespettatori: Christian De Sica, Nino Frassica, Arisa, Loretta Goggi. Tuttavia, a questi ultimi si aggiungeranno in qualità di ospiti anche Nathalie Guetta, Pierpaolo Spollon, Francesco Paolantoni e Iva Zanicchi. Non mancherà di certo la competizione ma di sicuro a rendere ancora piu’ piacevole la trasmissione ci sarà una piccola flessibilità del regolamento all’interno del game show.

L’Eredità, gli ultimi appuntamenti della stagione corrente con l’amatissimo game show

Il programma televisivo di Flavio Insinna verrà arricchito da altri momenti sorprendenti e colpi di scena che si alterneranno al solito proseguimento della trasmissione. Quella di stasera, sarà senza dubbio una puntata speciale e ricca di giochi avvincenti, fra cui, ovviamente  l’irrinunciabile ghigliottina. Tuttavia, il noto game show, si sta avvicinando alla conclusione della sua stagione corrente. Insinna, infatti, nei mesi estivi sarà sostituito da Marco Liorni che tornerà col suo programma. Il conduttore infatti, come riportato da caffeinamagazine.it, non farà il suo ritorno settembre, ma a partire dal 31 ottobre.