Lele Adani, gaffe prima dei mondiali in Qatar: mostrate le sue ‘doti’ sui social

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/11/2022
Lele Adani, gaffe prima dei mondiali in Qatar: mostrate le sue ‘doti’ sui social

Lele Adani in mutande su Instagram: le sue ‘doti’ fanno il giro del web

Euforia che poteva costare cara quella che ha invaso l’ex calciatore, tra le altre, dell’Inter. Lele Adani sarà tra i commentatori del mondiale 2022 in Qatar per conto della Rai e nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram (social su cui è seguitissimo) in cui mostra tutto il suo entusiasmo per l’esperienza che sta per cominciare. Il membro della BoboTv si sta infatti recando a Doha, capitale che si affaccia sul Golfo Persico, e di questo ha parlato ai suoi fan con il consueto entusiasmo ed amore per il calcio con la F. A far diventare il video virale, però, è l’incuranza con cui l’ex calciatore si trova in mutande mettendo involontariamente in mostra le sue ‘doti’ maschili. Proprio in seguito alla sua storia molti hanno commentato il video affermando che Lele è il più ‘dotato’ del mondiale in Qatar. Che dire, un vero e proprio bomber anche sui social.

La Bobo Tv sbarca in Rai: ecco quando comincia il format con Lele Adani

Da qualche tempo Lele Adani condivide insieme ai suoi ex colleghi e grandi amici Bobo Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano uno show dai risultati sorprendenti su Twitch: la Bobo Tv. Ideata proprio dall’ex attaccante dell’Inter, il programma si propone come un’alternativa ai consueti format a tema calcio e per i mondiali in Qatar i quattro cavalieri dell’Apocalisse sbarcheranno in rai. Il loro format prenderà il via lunedì sera e sarà sostanzialmente strutturato in pillole da pochi minuti durante le quali porteranno la loro visione su quanto succede nella massima competizione calcistica. Intanto prosegue il loro show anche sulla piattaforma streaming e il loro successo sui social sembra inarrestabile.

Le critiche ad Allegri e l’addio rumoroso a Sky: alla scoperta di Lele Adani

Oltre ad essere stato un calciatore ad alti livelli arrivando anche in Nazionale, Lele Adani è da anni uno dei commentatori più apprezzati della tv. Per anni è stato un volto importante di Sky, sia in telecronaca che in studio. L’addio arrivato all’incirca un paio di anni fa ha portato con sé non poche polemiche.

Lele sembra non aver perdonato i suoi ex datori di lavoro e pare che dietro la scelta di separarsi ci siano, tra gli argomenti ufficiosi, proprio l’irriverenza e il non avere peli sulla lingua da parte di Adani. Sui social è diventato virale qualche anno fa, quando discusse con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ancora oggi alla BoboTv sia Lele che i suoi colleghi, in particolare Cassano, continuano a criticare l’allenatore bianconero non per antipatia ma per la sua poca propensione a proporre un calcio, in termini di qualità, in linea con i tempi moderni.