Lea un nuovo giorno ultima puntata: Anna Valle lancia uno spoiler sul finale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
27/02/2022
Lea un nuovo giorno ultima puntata: Anna Valle lancia uno spoiler sul finale

Lea un nuovo giorno come finisce? Anna Valle e quella sicurezza sul suo personaggio: “Va fino in fondo”

Si avvicina l’ultima puntata di Lea un nuovo giorno e i telespettatori di Rai1, che hanno seguito numerosi la fiction, sono in attesa di vedere come finirà. C’è ancora molto da chiarire e soprattutto tanti sono i colpi di scena che il finale di Lea un nuovo giorno si appresta a vivere martedì sera. Lea, in particolare, dovrà fare i conti con un nuovo errore commesso da Marco (Giorgio Pasotti): sarà pronto a perdonarlo per l’ennesima volta? In attesa di scoprirlo Anna Valle si è raccontata sul settimanale Nuovo Tv. Qui l’attrice lascia intendere che Lea porterà a termine ciò in cui crede. Infatti Anna Valle dice: “Lea è una donna passionale e determinata. Se si mette in testa una cosa la fa e va fino in fondo”.

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno? Anna Valle sicura: “La vita ha stravolto Lea dal dolore”

La scoperta dell’ennesimo errore di Marco Colomba, ex marito di Lea Castelli, non sarà l’unico dolore con cui la protagonista della fiction di Rai1 dovrà fare i conti. Nell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno, infatti, la protagonista e il marito vedranno respinta la loro richiesta di adozione di Kolija. Per Lea sarà un duro colpo, soprattutto dopo aver perso suo figlio anni prima e aver scoperto di non poterne più avere. In attesa di vedere cosa succederà Anna Valle sul suo personaggio dice: “La sua caratteristica è l’empatia, nonostante la vita le sia stata stravolta dal dolore per la perdita di un figlio”.

Anna Valle pronta per nuovi progetti: dopo Lea arriva Luce dei tuoi occhi 2

E’ un momento molto fortunato questo per Anna Valle dal punto di vista lavorativo. L’attrice, che in questa stagione televisiva è stata protagonista della serie di successo Luce dei tuoi occhi su Canale5, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Così, dopo il successo attuale di Lea su Rai1, Anna Valle tornerà con Luce dei tuoi occhi 2 di cui in estate si aprirà il set.