Lea Un nuovo giorno, trama 2 puntata: una notizia terribile per Koljia

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
09/02/2022
Lea Un nuovo giorno, trama 2 puntata: una notizia terribile per Koljia

Lea Un nuovo giorno anticipazioni 2 puntata del 15 febbraio: Koljia rifiutato dai genitori adottivi

La prossima puntata di Lea Un nuovo giorno metterà a dura prova tutto l’ospedale. Una terribile notizia scombussolerà Lea (Anna Valle): il piccolo Koljia è stato rifiutato dai genitori adottivi. Il bambino dunque rischia di tornare nell’orfanotrofio in Russia! Le anticipazioni della 2 puntata di Lea Un nuovo giorno svelano infatti che i genitori l’hanno rifiutato dopo aver saputo i suoi problemi di salute. In Lea Un nuovo giorno l’assistente sociale comunica la notizia e Lea va in crisi. Intanto Marco Colomba (Giorgio Pasotti) sorprende Lea lasciando Anna. Lea riuscirà a perdonare Marco?

Anticipazioni 2 puntata Lea Un nuovo giorno: Arturo (Mehmet Gunsur) rivela la verità a Martina

Nel primo episodio della seconda puntata di Lea Un nuovo giorno, dal titolo “Verità difficili”, la figlia di Arturo (Mehmet Gunsur) sta per compiere gli anni. Martina prepara una sorpresa per la madre perchè è sicura di rivederla. Ma in Lea anticipazioni seconda puntata viene svelato che non andrà così. Inizialmente in Lea Un nuovo giorno Arturo continuerà a mentire alla figlia. Ma poi, grazie proprio alle parole di Lea, interpretata da Anna Valle, l’uomo troverà il coraggio di dire la verità alla bambina. Quest’ultima non la prenderà bene.

Lea Un nuovo giorno seconda puntata: Marco Colomba (Giorgio Pasotti) è geloso di Arturo (Mehmet Gunsur)

Nel secondo episodio della seconda puntata di Lea Un nuovo giorno, dal titolo “Vie di fuga”, in ospedale arriva Viola Parisi, una tredicenne con una malattia congenita ai reni. La ragazzina in Lea Un nuovo giorno viene spesso in reparto e convince Koljia a scappare. Ma il bambino deve fare un intervento importante. Così Lea e Marco cercano in tutti i modi di ritrovarlo. Proprio in quest’occasione Marco, interpretato da Giorgio Pasotti, capisce di amare davvero Lea e di voler tornare con lei. L’uomo, però, come svelano le anticipazioni della 2 puntata di Lea, intuisce che Arturo è un ostacolo.