Lea-Un nuovo giorno, pronta la 2 stagione? Clamorosa rivelazione della regista

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
15/02/2022
Lea-Un nuovo giorno, pronta la 2 stagione? Clamorosa rivelazione della regista

Lea-Un nuovo giorno, ci sarà la 2 stagione? La regista: “Spero che il pubblico ci premi facendoci girare un seguito”

Tutto è pronto per la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno in onda stasera dalle 21:25 circa su Rai1. In attesa di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di Lea-Un nuovo giorno la regista Isabella Leoni si è raccontata su Tvblog. Tanti sono gli argomenti su cui la regista di Lea-Un nuovo giorno si è concentrata tra cui un occhio al futuro. In molti si chiedono infatti se ci sarà Lea-Un nuovo giorno 2 visto che la fiction sta piacendo molto. La regista su questo frena e spiega che la decisione spetta alla Rai1. Tuttavia, con grande gioia dei fan della serie, la voglia di continuare c’è. Infatti la regista dice: “Spero che il pubblico apprezzi il nostro lavoro e che in qualche modo ci premi facendoci girare un seguito”.

Anna Valle e il ruolo di Lea-Un nuovo giorno: “Nella vita e sul set è una persona umile”

Il ruolo di Lea-Un nuovo giorno sembra calzare a pennello su Anna Valle per dolcezza, empatia e risolutezza. Il rapporto tra la regista di Lea e l’attrice è molto forte in quanto le due si conoscono da tantissimi anni. Sull’attrice la regista dice: “Nella vita e sul set è una persona umile, rispettosa di tutti ed estremamente generosa”. Per interpretare la protagonista della fiction Lea-Un nuovo giorno Anna Valle è sembrata semplicemente perfetta. Il suo compito è infatti quello di vestire i panni di una donna con un fortissimo dolore alle spalle, la perdita di un figlio, ed uno presente, il non poter più avere altri figli.

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni, cosa succederà nelle prossime puntate: “Marco e Lea in crisi”

Infine la regista di Lea-Un nuovo giorno ha dato qualche anticipazione sulla fiction di Rai1. “Lea e Marco vedranno la loro storia andare sempre più in crisi” racconta la regista. Aggiunge che poi che il dottor Pietro Verna (Primo Reggiani) prenderà una decisione che gli cambierà totalmente la vita. Spazio poi al piccolo Kolija al quale aspettano momenti duri. Le notizie terribili in Lea-Un nuovo giorno sono dietro l’angolo: riusciranno Lea e Marco a ritrovarsi?