Lea-Un nuovo giorno, Giorgio Pasotti in difficoltà: “È stato tremendo”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/02/2022
Lea-Un nuovo giorno, Giorgio Pasotti in difficoltà: “È stato tremendo”

Giorgio Pasotti ricorda la pandemia prima di Lea Un nuovo giorno: “È stato tremendo”

Grande successo per Lea-Un nuovo giorno, nuova fiction di Rai1 in onda ogni martedì. Gli ascolti di Lea-Un nuovo giorno stanno premiando la fiction con ottimi risultati e già si parla della possibilità di una 2 stagione. Il protagonista è Giorgio Pasotti che interpreta Marco Colomba, primario di Pediatria dell’ospedale di Ferrara. Intervistato dal settimanale Tele Sette Giorgio Pasotti parla della voglia della fiction Lea di onorare i medici che durante la pandemia hanno fatto tanto. E proprio sulla pandemia l’attore racconta: “Nel periodo più duro della pandemia, con i miei fermi a Bergamo e io a Roma, ho passato momenti molto difficili. La lontananza forzata, il non poter essere accanto alle persone a cui voglio bene è stato tremendo”.

Lea-Un nuovo giorno, Giorgio Pasotti racconta: “Ho provato emozioni molto forti”

Il ruolo che Giorgio Pasotti interpreta nella fiction Lea-Un nuovo giorno è quello di un Primario che ha la responsabilità della vita di molti bambini. Un ruolo delicato, forte e complesso che l’attore ha spesso detto di aver amato molto. Proprio su Lea Un nuovo giorno Giorgio Pasotti racconta: “Sono molto forti le emozioni che ho provato girando Lea con Anna Valle. Perchè è ambientato in un reparto di pediatria”. L’attore poi spiega che la prima cosa che ha pensato girando la fiction è che le malattie dei bambini sono una cosa ingiusta e che non dovrebbero esistere. Inoltre, essendo Giorgio Pasotti un genitore, le situazioni raccontate in questa fiction lo hanno coinvolto ancora di più.

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata, cosa succederà?

L’appuntamento con la terza puntata di Lea-Un nuovo giorno è per martedì 22 febbraio in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Nella nuova puntata di Lea Un nuovo giorno la protagonista si renderà conto di provare ancora qualcosa per l’ex marito. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e una nuova brutta notizia si abbatterà sull’infermiera.