Lea-Un nuovo giorno, anticipazioni 22 febbraio: Kolija avrà una nuova famiglia?

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/02/2022
Lea-Un nuovo giorno, anticipazioni 22 febbraio: Kolija avrà una nuova famiglia?

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata: Marco e Lea presi dai ricordi

Nella prossima puntata di Lea-Un nuovo giorno accadranno diversi colpi di scena. Nel primo episodio della terza puntata di Lea-Un nuovo giorno, dal titolo La casa dei ricordi, Marco e Lea devono vendere una casa. Tuttavia in Lea-Un nuovo giorno anticipazioni 3 terza puntata viene svelato che Lea e Marco non se la sentono. In particolare in Lea-Un nuovo giorno è Marco (Giorgio Pasotti) a non voler vendere, con la speranza di riconquistare l’ex moglie. Intanto in ospedale arriva Matteo, un ragazzo di 16 con una complicata bronchite. Lea organizza una festa per i pazienti ma qui Matteo peggiora e Marco cerca di salvargli la vita.

Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno, terza puntata: Marco e Lea tornano insieme

Per un caso del destino Marco e Lea si incontrano nella casa da vendere e capiscono di amarsi ancora. In Lea-Un nuovo giorno, intanto, Pietro e Michela escono insieme ma incontrano l’ex di lui e la serata finisce male. Nel recuperare la situazione Pietro e Michela passano la notte insieme ma lei viene licenziata dalla pizzeria e dice al dottore che non devono vedersi più. In Lea-Un nuovo giorno anticipazioni terza puntata un neonato prematuro viene ricoverato. Il suo nome è Gabriele, proprio come Lea e Marco avrebbero voluto chiamare loro figlio. Preso dal ritrovato amore per la donna Marco propone a Lea di adottare Kolija e lei vacilla perché il suo sogno di famiglia potrebbe realizzarsi.

Lea-Un nuovo giorno, trama terza puntata: Anna è incinta?

Nella terza puntata di Lea-Un nuovo giorno le condizioni di Kolija peggiorano. Dopo aver compreso la gravità della massa tumorale nella gamba Marco è costretto ad amputare la gamba del bambino. Le anticipazioni della 3 puntata di Lea-Un nuovo giorno annunciano che Lea chiede una pausa ad Arturo in quanto ama ancora Marco. Così Arturo le chiede di uscire dalla vita sua e di Martina per non farli soffrire. Tuttavia quando Lea e Marco passano la notte insieme e tutto sembra andare bene arriva una notizia sconvolgente. In Lea-Un nuovo giorno Anna è incinta di Marco? Intanto la regista ha parlato di una 2 stagione di Lea-Un nuovo giorno che potrebbe far felici i fan della serie.