Lea un nuovo giorno, Anna Valle svela sul suo personaggio: “Ha un dramma…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/02/2022
Lea un nuovo giorno, Anna Valle svela sul suo personaggio: “Ha un dramma…”

Anna Valle parla del suo personaggio in Lea un nuovo giorno: “Nonostante abbia un dramma alle spalle…”

La stagione delle fiction si è aperta alla grande per la Rai. Continua il successo dopo Non mi lasciare con nuove ed interessanti proposte. Da martedì 8 Febbraio a partire dalle 21:25 su Rai1 ci sarà Anna Valle con Lea un nuovo giorno. Al suo fianco ci sarà anche Giorgio Pasotti nei panni di un primario di pediatria che si scoprirà essere il suo ex marito. L’ex Miss Italia interpreterà un’infermiera empatica ed impulsiva. A svelare qualcosa in più sulla fiction ci ha pensato proprio Anna Valle, la quale intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato dei dettagli interessanti. Ha, infatti, dichiarato: “Nonostante abbia un dramma alle spalle, che è il motore della storia, mi piace come entra in sintonia con le persone. L’empatia e la passione che ha nel suo lavoro la portano a interessarsi della vita dei pazienti.”

Lea un nuovo giorno, Anna Valle svela: “E’ impulsiva e deontologicamente poco attenta”

A rivelare qualche dettaglio in più ci ha pensato ancora una volta Anna Valle intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Lea è un’infermiera, come anticipato, impulsiva ed appassionata. Ha, inoltre, la brutta abitudine di mangiare mentre guida, nel suo armadietto vi sono delle sneakers viola, degli zoccoli rosa shocking e delle infradito ed odia assolutamente fare shopping. In più Anna Valle svela un dettaglio che fa presagire intrighi interessanti per la trama: “E’ impulsiva e deontologicamente poco attenta, tant’è che viene ripresa come un’alunna indisciplinata!”

Anna Valle parla dei suoi figli e svela che non guarderanno Lea un nuovo giorno

Anna Valle è la mamma di due dolci bambini: Ginevra di 13 anni e Leonardo di 8 anni avuti dal produttore Ulisse Lendaro con cui è sposata. L’attrice, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e su come entri o meno il lavoro nella sua sfera privata. Ha, infatti, dichiarato: “Il mio lavoro non entra tanto nella nostra casa. Non c’è la corsa a vedermi in tv. E poi alle 21:30 si preparano per andare a letto. Mi guardo con Ulisse o da sola.” Il pubblico di Rai1, quindi, dopo lo strepitoso successo di Non mi lasciare con Vittoria Puccini, potrà godere delle avventure mediche di Lea un nuovo giorno.