Lea-I nostri figli, colpo di scena: ritorno di fiamma per Lea e Marco?

Lea-I nostri figli, possibile sorpresa: Lea e Marco si riavvicinano?
Questa sera andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Lea-I nostri figli, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. I due amatissimi attori saranno al centro delle vicende all’ospedale pediatrico di Ferrara e ancora una volta tra di loro assisteremo a un ammorbidimento dei rapporti in seguito alla fine del loro matrimonio. Nonostante Lea si sia rifatta una vita con Arturo, Marco Colomba continua a vivere un rapporto tribolato con la ex, ma una serie di circostanze finiranno per riavvicinarli nel corso della seconda puntata della fiction. Ma andiamo con ordine. In apertura di seconda puntata Pietro e Michela proporranno a Lea e a Marco di essere i loro testimoni di matrimonio. Anna rivela la decisione di voler frequentare un corso di aggiornamento lontano da Ferrara, mentre Marco e Valeria finiranno a letto insieme.
La seconda puntata di Lea-I nostri figli, Lea scopre tutto su Martina
Nel corso della seconda puntata di Lea-I nostri figli il filo si riannoderà inevitabilmente con gli avvenimenti della prima puntata. Lea Castelli si soffermerà con Martina sull’incontro con la donna che sostiene di essere la madre biologica e condivide quanto ha scoperto con il compagno Arturo, titubante davanti all’idea: è possibile che questa persona stia mentendo sulla sua reale identità? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina richiederà un contatto con la persona misteriosa che si professa la sua vera madre. Intanto in ospedale Olga deciderà di aiutare Bruno, il nuovo collega da poco arrivato in reparto, ad ambientarsi e tra i due sembra nascere un interessante feeling. Ma Bruno mostra qualche segnale preoccupante.
Arturo si avvicina a un’altra donna, sorpresa in Lea
Una serie di sorprese e capovolgimenti di fronte attende però il pubblico di Rai1 e i telespettatori di Lea-I nostri figli. Jacopo, un amico di Martina, arriverà in reparto dopo avere avuto un attacco di panico. La madre di Pietro invece si metterà all’opera per preparare le nozze del figlio e di Michela, andando contro la volontà dello stesso Pietro.
Arturo ed Emma vivranno un momento di speciale intimità a Londra e una sera di festeggiamenti avvicina in maniera sensibile i due. Lea resterà sola con Marco Colomba, interpretato da Giorgio Pasotti, protagonista di un duro sfogo, a Ferrara. L’ex marito resterà a dormire da lei e al risveglio tutto potrebbe essere cambiato.