Lea-I nostri figli, Martina spaventa tutti: Lea e Arturo corrono in ospedale

Martina vittima di un incidente: alta tensione nella prima puntata di Lea-I nostri figli
Una puntata ricca di emozioni ha aperto le danze di questa seconda stagione della fiction Lea-I nostri figli. Anna Valle e Giorgio Pasotti tornano a vestire i panni dei pediatri più amati del piccolo schermo su Rai1. Una puntata partita con un evento fortissimo, che ha visto la giovane Martina, figlia del musicista Arturo e della compagna Lea, essere vittima di un incidente che ha costretto i genitori alla corsa in ospedale dopo la chiamata che non si vorrebbe mai ricevere. A rassicurare immediatamente la coppia ci pensa Marco Colomba, primario di pediatria interpretato da Giorgio Pasotti, ex marito di Lea. “Tranquilli, non ha niente di rotto” le parole di Colomba che accoglie così i due presso la struttura ospedaliera che ha accolto Martina. “Non mi sono fatta niente” ammette la giovane ad Arturo e Lea appena hanno avuto la possibilità di entrare nella stanza.
Arturo si arrabbia con la figlia dopo l’impatto: cosa è accaduto nella fiction
La prima puntata di Lea-I nostri figli ha sparso emozioni e commosso il pubblico di Rai1 già dalle battute iniziali. L’apparente serenità di Arturo e Lea è stata minata dall’incidente dell’undicenne Martina, che inizialmente sembrava rimasta vittima di un impatto in automobile. Una volta arrivati in ospedale i due coniugi comprendono però che le cose sono andate diversamente. La giovanissima infatti era in moto con un amico e una volta che Arturo, interpretato da Mehmet Günsur, scopre la versione reale della figlia va su tutte le furie: “Martina, ma sei impazzita? Hai undici anni, come ti viene in mente di andare in moto”. La verità è in realtà molto più profonda dell’apparenza
Lea scopre come sono andate le cose
Ci penserà Lea a scoprire la reale versione dei fatti riguardo all’incidente di Martina. La giovane è infatti entrata in contatto con una donne che ha ammesso di essere la sua reale madre biologica. L’agente Valeria Maestro intraprende le indagini sul caso e stabilisce un’immediata intesa con Marco.
Nonostante i danni causati dall’incidente non siano gravi, Camilla, che era in macchina con la donna, non si sveglia e la versione dei fatti raccontata dalla babysitter non sembra convincere totalmente. Grazie alla collaborazione di Marco, Lea riuscirà a capire cosa è accaduto con precisione a Martina.