Lea-I nostri figli, Giorgio Pasotti: “Ruolo di Marco? Sarà come la mia vera vita”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
07/11/2023
Lea-I nostri figli, Giorgio Pasotti: “Ruolo di Marco? Sarà come la mia vera vita”

Giorgio Pasotti prepara il ritorno con Lea-I nostri figli: “Sarò un papà separato”

Il bravissimo attore Giorgio Pasotti prepara il ritorno sul piccolo schermo. A partire da domenica 12 novembre l’artista tornerà in scena su Rai1 con il ruolo di Marco Colomba, un papà single, ruolo che non verrà particolarmente complicato a Pasotti, che nella vita lontano dal set vive praticamente la stessa situazione. Intervistato sulle colonne del settimanale Nuovo TV, Giorgio Pasotti ha raccontato come sarà questa seconda stagione di Lea-I nostri figli, seguito della fiction Lea-Un nuovo giorno. Al suo fianco ci sarà ancora la bellissima Anna Valle, artista che Giorgio ha ammesso di stimare in modo particolare. Per quanto riguarda il suo Marco, Pasotti non sembra approcciarsi al ruolo con particolari timori: “In questa seconda stagione mi ritrovo a essere un papà single, una condizione che conosco bene perché lo sono anche io da molto tempo nella vita vera” ha ammesso l’attore originario di Bergamo.

Lea-I nostri figli, l’attore di Marco anticipa: “Incontrerò diverse difficoltà”

Per Giorgio Pasotti è tempo di tornare in azione. L’attore a partire da domenica 12 novembre tornerà a vestire il camice di Marco Colomba. Il personaggio interpretato dall’attore lombardo si ritroverà a vivere con la figlia e senza una moglie, proprio come accade lontano dal set. E non mancheranno gli ostacoli da saltare, come confidato dall’attore tra le pagine del settimanale Nuovo TV: “La storia con Anna, la madre di sua figlia, interpretata da Eleonora Giovanardi si è interrotta. Marco si ritrova a dividersi con mille difficoltà, tra il suo lavoro che è sempre più impegnativo e il ruolo di papà di una bimba di tre anni” ha spiegato l’artista al giornale.

Giorgio Pasotti anticipa: “Con Lea ci sarà un riavvicinamento”

L’attenzione del pubblico è ovviamente spostata sul ruolo di Marco Colomba e di Lea, interpretata da una magistrale Anna Valle. Dopo la fine del loro matrimonio i due si ritroveranno e saranno protagonisti di un timido riavvicinamento, nonostante i due siano ormai ripartiti con le loro rispettive vite:

“Con Lea in questa seconda stagione ci sarà un riavvicinamento nonostante lei abbia ormai un nuovo compagno” ha anticipato Giorgio Pasotti. Chissà dunque che tra i due non possa anche riaccendersi la fiammella dell’amore. Il pubblico ci spera. Le novità in questa nuova tornata di episodi saranno molte e non mancheranno sorprese ed emozioni per i telespettatori.