Lea-I nostri figli, Claudia Vismara: “Nella vita sono l’opposto di Valeria”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
28/11/2023
Lea-I nostri figli, Claudia Vismara: “Nella vita sono l’opposto di Valeria”

Lea-I nostri figli, l’attrice di Valeria rivela: “Siamo l’opposto”

Nella seconda stagione di Lea-I nostri figli il cast ha abbracciato la nota attrice Claudia Vismara, entrata in gioco con il suo personaggio. Intervistata sulle colonne dell’ultimo numero del settimanale Dipiù TV, l’artista si è raccontata parlando del personaggio portato sul piccolo schermo in questa seconda tornata di episodi. Il suo personaggio, quello di Valeria Maestro, la poliziotta entrata nelle dinamiche della fiction, è una donna forte e determinata, caratteristiche che in realtà hanno ben poco a che vedere con Claudia Vismara, che intercettata tra le colonne della rivista ha parlato così, mettendosi allo specchio davanti al suo personaggio. “Il mio personaggio è una donna che in amore è quasi sfacciata e non esita a far capire all’uomo che le piace ciò che vuole da lui, io sono totalmente l’opposto nella vita” ha confessato l’attrice, nuovo volto della fiction, al settimanale.

Claudia Vismara confessa: “Daniele mi ha chiesto di sposarci”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Dipiù TV,  Claudia Vismara ha colto l’occasione per soffermarsi anche su temi più personali, come ad esempio lo speciale rapporto che da tempo la unisce al suo Daniele Pilli, collega con il quale è scoppiato l’amore. E non è da escludere che prossimamente i due possano anche decidere di convolare a nozze, dopo una prima proposta che è già stata avanzata: “In realtà Daniele mi aveva già chiesto di sposarlo due anni fa, durante un viaggio, e io ovviamente gli ho detto di sì. Poi sono rimasta incinta e abbiamo dovuto cambiare piani” ha ammesso l’attrice che nella fiction di Rai1 Lea-I nostri figli interpreta Valeria.

Claudia Vismara ammette: “Grazie a Lea-I nostri figli sto vivendo un bel periodo”

Di soddisfazioni negli ultimi tempi Claudia Vismara ne ha impilate diverse. La sua Valeria in Lea-I nostri figli non ha fatto altro che accrescere la popolarità e confermare gli ottimi risultati riscossi. Intervistata tra le pagine del settimanale Dipiù TV a pochi giorni dal gran finale della fiction su Rai1, Claudia Vismara ha ammesso quanto sia stato importante interpretare il ruolo di Valeria nella fiction:

“Ora voglio continuare a godermi il bel momento che sto vivendo a livello personale e professionale, anche grazie a Lea-I nostri figli” le parole dell’artista originaria di Bollate.