Lea-I nostri figli, anticipazioni prima puntata: un incidente scuota Lea

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
12/11/2023
Lea-I nostri figli, anticipazioni prima puntata: un incidente scuota Lea

Lea-I nostri figli, le anticipazioni della prima puntata

Ci siamo, questa sera inizia la nuova stagione di Lea-I nostri figli. La serie con protagonista l’ex Miss Italia Anna Valle farà il suo debutto oggi domenica 12 novembre sul piccolo schermo con le nuove avventure dell’infermiera pediatra Lea Castelli. E cosa accadrà nella prima puntata della seconda stagione della fiction? Ormai libera di poter vivere l’amore con il suo Arturo, la nostra protagonista sembra inizialmente aver trovato la serenità. Lea riabbraccia infatti l’amato musicista e Martina, la figlia di lui. Proprio la giovane sarà la malcapitata protagonista di questa prima puntata, visto che la ragazza subirà un incidente in moto che farà finire Lea nel panico. Da subito l’infermiera, che inizialmente crede alla versione della ragazza, cercherà di capire meglio la dinamica dell’accaduto, indagando. La ragazza ha però dei contatti via messaggi con un anonimo. La questione non sembra però convincere affatto l’infermiera, che si troverà a porsi vari interrogativi sul conto di Martina.

Lea indaga su Martina e la crisi di Marco: cosa accadrà nella prima puntata della serie

Come spiegato anche nelle colonne precedenti, Lea si ritroverà subito a fare i conti con qualche grattacapo. L’infermiera dopo l’incidente capitato alla figlia di Arturo, Martina, cercherà di far luce sulla dinamica dell’incidente. Intanto l’ex marito di Lea, Marco Colomba (Giorno Pasotti), si ritrova a dover affrontare un periodo di crisi in casa, con qualche tensione che verrà a galla. L’uomo infatti vive un rapporto ai minimi termini con Anna, con la quale condivide ancora l’affidamento di Gioia. La situazione si farà ancor più difficile a causa di Nicola, il nuovo amore della donna, che ovviamente peggiorerà le cose tra i due. Marco però potrebbe ben presto ritrovare conforto in un’altra donna, Valeria. Troveranno spazio anche i malesseri del piccolo Filippo, i cui sintomi sembrano indicare un’intossicazione acuta

Anna Valle confessa: “Nei panni di infermiera non sarei un granché”

Lea-I nostri figli si prepara a distendere le ali per questa nuova stagione in partenza questa sera su Rai 1 in prima serata. Nei giorni precedenti al debutto l’amatissima Anna Valle si è raccontata tra le pagine di TV Sorrisi  e canzoni, dove si è soffermata sul ruolo che andrà a ricoprire anchenella seconda tornata di episodi della serie nella quale reciterà al fianco di Giorgio Pasotti.

“Per la preparazione della prima stagione ho dovuto riabituarmi ad avere un piccolo tra le mani, anche se credo che come infermiera non sarei un granché” ha ammesso l’attrice.