Lea-I nostri figli, anticipazioni 26 novembre: Arturo travolto dai sensi di colpa

Le anticipazioni della terza puntata di Lea-I nostri figli: Arturo torna in Italia
Dopo il secondo appuntamento di Lea-I nostri figli andato in onda domenica 19 novembre il pubblico e fan di Anna Valle e Giorgio Pasotti attende con ansia la terza puntata. Cosa accadrà a Lea Castelli, Marco Colomba e al resto del reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara? La seconda puntata in onda questa sera, come al solito su Rai1, ha regalato grandi emozioni ai telespettatori, con in particolar modo il triangolo formato da Lea-Arturo e Marco che ha catalizzato l’attenzione del pubblico della fiction. Cosa accadrà dunque nella terza puntata in onda domenica 26 novembre? Altri colpi di scena sono in arrivo su Rai1. I medici di Camilla iniziano a valutare l’ipotesi di un trapianto di fegato per la ragazza. In quanto madre biologica, la candidata numero uno alla donazione è Sofia, che accetta senza dubbi la proposta. Arturo, che si era recato a Londra, travolto dal senso di colpa per la notte trascorsa con Emma, decide di fare rientro in Italia da Lea e Martina. Ma affrontarle non sarà semplice.
Lea-I nostri figli, la sorpresa di Lea finisce male
Mentre Arturo ha deciso di fare rientro in Italia dopo i giorni trascorsi in Inghilterra, la vita a Ferrara è andata avanti tra lavoro e intrighi sentimentali che tanto catturano la curiosità dei telespettatori. Olga si ingelosisce dopo aver visto Bruno e Favilla interagire in maniera piuttosto amichevole. Jacopo è costretto a tornare in ospedale, dove gli viene diagnosticata una insufficienza mitralica. Bruno si trova in una situazione scomoda quando Gianni (suo ex collega di università) lo inizia a ricattare: in quale guaio si sarà cacciato? Jacopo confessa a Lea e Arturo di aver architettato tutto per attirare l’attenzione della figlia Martina. Pietro e Michela provano a riconciliarsi con i genitori di lui. Lea organizza una festa per il ritorno a casa di Arturo, ma le cose prenderanno una piega inaspettata
Arturo chiede perdono a Lea: cosa accadrà nella terza puntata della fiction
Dopo una seconda puntata scoppiettante, torna la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Nel corso del terzo appuntamento Lea verrà a scoprire la verità su cosa è accaduto a Londra ad Arturo, con il musicista che tenterà in tutti i modi di chiedere perdono. Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense e l’accaduto la avvicina in modo ulteriore a Marco Colomba. I genitori di Camilla acconsentono al trapianto di fegato dopo che la compatibilità è risultata positiva.
Arturo prova ancora a chiedere perdono a Lea, che però sembra avere intenzioni diverse.