Lea-I nostri figli, mossa una critica verso Valle-Pasotti: “Brutta copia di Doc”

Lea-I nostri figli finisce nel mirino della critica
In attesa della seconda puntata di Lea-I nostri figli è tempo di riavvolgere il nastro. Il pubblico ha accolto come al solito con calore la serie di Rai1, anche se non sono mancati i nostalgici di Cuori, fiction che ha occupato la domenica Rai nel mese di ottobre. La fiction con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti sta appassionando il pubblico, anche se non sempre è stata accolta come un prodotto da 10 in pagella. E’ il caso di una critica mossa dal quotidiano L’Avvenire, che etichettò la prima tornata di episodi della serie come “Una brutta copia di Doc-Nelle tue mani”, la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e tanti altri volti molto amati della tv italiana. Un pensiero che può anche essere preso in prestito per questa seconda stagione, nonostante la trama abbia altre intenzioni, visto che la nuova tornata di episodi verterà sul rapporto tra genitori e figli.
Giorgio Pasotti sulla nuova stagione di Lea-I nostri figli
In questa seconda stagione di Lea-I nostri figli troviamo ancora una volta in gioco il personaggio di Marco Colomba, interpretato da un bravissimo Giorgio Pasotti, che ha svelato anchequalche curiosità sulle riprese. L’attore lombardo, che potrebbe regalare qualche colpo di scena riguardo all’evoluzione del suo personaggio con Lea Castelli (Anna Valle), è stato intervistato da L’Avvenire riguardo ai temi affrontati nella seconda stagione della fiction di Rai1, e anche sulla violenza sulle donne, purtroppo tremendamente attuale: “È Ia punta dell’iceberg di una società malata, è una tragedia che va affrontata alla radice. C’è un problema di educazione perché le società sane si costruiscono dalle fondamenta e non mi soffermo soltanto sulle donne”.
Le anticipazioni della seconda puntata della fiction con Valle-Pasotti
Dopo le grandi emozioni regalate con la puntata d’esordio, Lea-I nostri figli si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo con la nuova puntata, in onda domani domenica 19 novembre. Cosa accadrà nei due nuovi episodi in onda?
La figlia di Arturo, Martina, richiederà un nuovo incontro alla persona misteriosa che crede sua madre. Pietro e Michela propongono a Lea e Marco di diventare i loro testimoni di nozze. Intanto, Anna annuncia di voler frequentare un corso di aggiornamento lontano da Ferrara. Marco e Valeria vanno a letto insieme. Intanto Lea, dopo aver affrontato Arturo sulla questione relativa alla figlia, chiede aiuto per risalire alla persona che ha contattato Martina.