Lea-I nostri figli, Anna Valle promette: “Approfondiremo delle difficoltà”

Anna Valle prepara il ritorno di Lea-I nostri figli: le anticipazioni sulla nuova stagione
Lea Castelli, infermiera pediatrica all’Ospedale Estense di Ferrara, prepara il gran ritorno in prima serata. Ovviamente stiamo parlando della bravissima e bellissima Anna Valle, una delle attrici italiane più amate che a partire da domenica 12 novembre sarà di nuovo di scena con la fiction Lea-I nostri figli. Oltre la quotidianità dei casi, che si presentano il più delle volte estremi, sempre conditi da quel dolore in aggiunta che accompagna le emergenze dei bambini affrontati con lo staff del dottor Marco Colomba (Giorgio Pasotti), Lea cercherà di capire di nuovo in che direzione sta andando il suo cuore. Intervistata sulle colonne del settimanale TV Sorrisi e canzoni, la Valle ha anticipato alcuni dei temi della seconda stagione: “Approfondiremo delle difficoltà che nascono nei rapporti tra padri e figli, legami pieni d’amore ma che spesso non sono semplici”.
Lea-I nostri figli, la protagonista rivela: “Dovrò muovermi con i piedi di piombo”
La nostra Lea Castelli non sarà ovviamente immune dalle prove che attendono infermieri e pediatri nella fiction Lea-I nostri figli. A partire da domenica 12 novembre la serie, seguito di Lea-Un nuovo giorno, l’ex Miss Italia tornerà a recitare al fianco del collega Giorgio Pasotti, che ha speso svariati complimenti nei confronti della collega con la quale ha condiviso mesi di set, oltre ovviamente alla prima tornata di episodi: “Vedremo lo sviluppo della relazione tra Lea e Martina (Cloe Günsür), che è la figlia del suo compagno Arturo (Mehmet Günsür). Visto che Martina ha soltanto dodici anni, il mio personaggio dovrà muoversi con i piedi di piombo”.
Giorgio Pasotti non nasconde la stima per la collega
La stima prima di mettersi all’opera in una produzione lunga come una serie è un requisito se non indispensabile, almeno necessario. Tra Giorgio Pasotti e Anna Valle questa non manca di certo, come si evince anche dalle recenti dichiarazioni dell’attore lombardo, che si è raccontato tra le colonne del settimanale Nuovo TV, portando a galla proprio il suo rapporto con l’ex Miss Italia: “Anna è una delle mie attrici preferite perché è semplice e umile, mi trovo veramente molto bene a lavorare con lei”.
Un sodalizio che il pubblico di Rai1 avrà modo di riabbracciare a partire da domenica 12 novembre in prima serata sul primo canale.