Lea-I nostri figli, Anna Valla avvisa il pubblico: “Cosa abbiamo cambiato”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
17/11/2023
Lea-I nostri figli, Anna Valla avvisa il pubblico: “Cosa abbiamo cambiato”

Anna Valle rivela su Lea-I nostri figli: “Abbiamo cambiato delle cose”

Per Anna Valle e Giorgio Pasotti è tempo di tornare in corsia. I due noti attori sono tornati sul piccolo schermo per la loro avventura nella fiction di Rai1 Lea-I nostri figli. Una serie che segna un cambio di rotta con quanto visto un anno e mezzo fa sempre su Rai1, con i personaggi di Lea Castelli e Marco Colomba chiamati a raccontare da protagonisti le vicende dell’ospedale pediatrico presso il quale prestano servizio. Anna Valle, padrona di casa della serie, nei giorni scorsi si è soffermata sulla storia che è da poco tornata sul piccolo schermo. E non mancano le novità rispetto a quanto visto nel corso della prima stagione. Una valanga di novità che ha portato a un cambiamento anche alla radice, visto che è stato modificato anche il titolo: “E’ cambiato perché si affronta il rapporto tra genitori e figli a tutti i livelli. Dai bambini piccoli, e quindi come ci si improvvisa genitori, e così via dicendo, da adolescente, i problemi che cambiano e si trasformano” ha spiegato Anna Valle.

Lea-I nostri figli, la protagonista ammette: “Lea è empatica con i bambini”

La bravissima e incantevole Anna Valle ha fatto ritorno sul piccolo schermo, più precisamente su Rai1, con la serie Lea-I nostri figli, nella quale l’ex Miss Italia interpreta l’infermiera pediatrica e compagna di vita di Arturo (Mehmet Günsür) ed ex moglie di Marco Colomba, interpretato invece dall’eccellente Giorgio Pasotti. Lea è dotata di una spiccata sensibilità che la rende speciale agli occhi dei più piccoli, una componente fondamentale per il lavoro che svolge la Castelli nella fiction: “Lei è un personaggio estremamente empatico con i bambini, visto che lei non è riuscita a diventare mamma”.

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction

Domenica 19 novembre Lea-I nostri figli farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo con la seconda puntata stagionale. Anna Valle e Giorgio Pasotti insieme a Mehmet Günsür e al resto del cast faranno tappa su Rai1 in prima serata con il filo che andrà a riunirsi dopo quanto visto la scorsa settimana.

Lea ha scoperto le reali intenzioni di Martina, la figlia del musicista Arturo, e cerca di farla ragionare sulla ricerca della madre biologica. Lea e Arturo finiranno per riavvicinarsi dopo una serie di eventi e potrebbero spalancarsi scenari sorprendenti.