Lea-I nostri figli 2, tutto sulla seconda stagione: trama, cast, puntate

Su Rai1 torna la fiction Lea-I nostri figli: tutto sulla seconda stagione
Su Rai1 è tutto pronto per un atteso ritorno in prima serata. Tra qualche giorno infatti farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo la fiction Lea-I nostri figli, pronta a sbarcare in tv con la seconda stagione. La stagione in arrivo di “Lea – I nostri figli”, il capitolo successivo di “Lea – Un nuovo giorno”, è uno degli appuntamenti più attesi di questa nuova stagione Rai. Protagonista indiscussa sarà ancora Anna Valle, che torna a vestire i panni dell’instancabile infermiera pediatrica. Ma quando sarà possibile vedere la nuova tornata di episodi sul piccolo schermo? Qual è la trama e dove sarà possibile seguirla? Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie a pochi giorni dal ritorno dell’amata serie che annovera nel cast anche il bravissimo e amato attore Giorgio Pasotti. La fiction tornerà in onda il prossimo 12 novembre nel consueto appuntamento serale delle 21.25
La trama della seconda stagione di Lea-I nostri figli 2
Ancora una volta troveremo come protagonisti di Lea-I nostri figli 2 l’amatissima coppia di artisti formata dall’infermiera Anna Valle e Giorgio Pasotti, che sarà un chirurgo pediatrico. Le vicende della nuova stagione avranno luogo a tre anni di distanza dalla fine della prima. Lea ha una relazione con l’intrigante musicista conosciuto nel corso dei primi episodi, e fa da madre a Martina, la figlia di lui, ora in piena fase preadolescenziale. A partire da quello che sembrava un incidente d’auto senza conseguenze, Lea scoprirà che Martina è stata contattata da una donna che riconosce di essere la sua madre biologica. Nel frattempo in ospedale Lea lavora ancora fianco a fianco con Marco, primario del reparto di pediatria oltre che suo ex marito, oggi padre separato di Gioia, che ha avuto dalla collega Anna.
Lea pronta a dare una nuova possibilità ad Arturo?
Nel corso della seconda stagione di Lea-I nostri figli, in arrivo sul piccolo schermo dal 12 novembre, Lea si troverà di fronte a un dilemma: darà un’altra chance ad Arturo, oppure rendersi conto dei suoi reali sentimenti per Marco. E sarà in grado di fare una scelta che non rompa il suo profondo legame con Martina? Intanto nel reparto, al gruppo storico delle colleghe infermiere di Lea Rosa, Favilla, Olga e Michela (pronta a convolare a nozze col pediatra Pietro) si aggiunge una new entry al maschile, Bruno, che però sembra nascondere una importante verità.
Oltre agli intrecci ospedalieri non mancheranno le indagini, le diagnosi, i trattamenti, e il continuo altalena di emozioni e sentimenti. Nel cast della fiction troveremo anche Mehmet Günsür (Arturo Minerva), Primo Reggiani (nel ruolo di Pietro Verna); Daniela Morozzi (Rosa Gori in Nibbi); Manuela Ventura (Favilla Mancuso); Marina Crialesi. In totale saranno 4 puntate formate da 8 episodi.