Lea-I nostri figli, anticipazioni 19 novembre: Lea scopre una clamorosa verità

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
12/11/2023
Lea-I nostri figli, anticipazioni 19 novembre: Lea scopre una clamorosa verità

Le anticipazioni della seconda puntata di Lea-I nostri figli

Dopo l’esordio andato in onda questa sera su Rai1 l’attenzione del pubblico è rivolta alla seconda puntata della fiction Lea-I nostri figli. La serie con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti tornerà in onda con il terzo e quarto episodio stagionale, dopo che i primi due sono stati seguiti questa sera dai milioni di spettatori che non vedevano l’ora di tornare a riabbracciare i protagonisti della fiction. Cosa accadrà nello specifico nella seconda puntata di Lea-I nostri figli? Abbiamo visto la storia ripartire tre anni dopo le vicende della prima tornata di episodi. Grazie al lavoro come infermiera pediatrica all’ospedale di Ferrara, all’amore con Arturo e alla grande vicinanza delle colleghe, Lea è riuscita a far pace con l’enorme dolore che ha segnato la sua vita: la perdita poco prima della nascita del figlio che stava aspettando. Nella seconda puntata troveremo la nostra protagonista Lea fare una curiosa scoperta dopo quanto accaduto nella prima puntata.

Lea-I nostri figli, la scoperta di Lea dopo l’incidente di Martina

Nel corso dei primi due episodi di Lea-I nostri figli abbiamo visto l’incidente di Martina che ha creato grande ansia e apprensione in casa di Lea. Quello che pareva un banale incidente d’auto, scoprirà che Martina ha continuato a cercare di rintracciare la madre biologica e si è in gran segreta messa in contatto con una possibile “candidata”, che ha confessato di essere sua madre. Lea decide quindi di affrontare in un faccia a faccia Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che pare però titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Non curandosi delle indicazioni dei genitori, Martina richiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che pensa sia sua madre.

Lea-I nostri figli, una nuova fiamma per Marco Colomba?

Protagonista del secondo atteso appuntamento con Lea-I nostri figli sarà ovviamente anche il personaggio di Marco Colomba, interpretato da un bravissimo Giorgio Pasotti. L’attore lombardo sarà protagonista di una nuova trama sentimentale, dopo la fine del suo precedente matrimonio con Lea, la stupenda Anna Valle. Marco e Valeria finiscono a letto insieme. Olga si offre di aiutare Bruno a orientarsi in reparto e tra i due sembra nascere una intrigante intesa. Alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che attacca il fegato.

Nel frattempo una serie di circostante finirà per riavvicinare Marco e Lea. C’è ancora una possibilità per loro? Ci sarà da fare i conti con Arturo (interpretato da Mehmet Günsur). Vedremo cosa accadrà.