Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ottava puntata del 16 ottobre 2013

Pubblicato da Valentina Proietti Venerdì 11 ottobre 2013

Mercoledì 16 ottobre 2013 andrà in onda l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. La trama ha raggiunto un punto estremamente drammatico per i fan della coppia Alessandro-Aurora, tanto che in rete si è scatenata una vera e propria rivolta. Ma vediamo le anticipazioni del prossimo appuntamento.

Dopo il tradimento di Alessandro (Roberto Farnesi) con Veronica (Euridice Axen), i fan della fiction si sono scagliati sui vari social network per manifestare tutta la propria rabbia. Gli spettatori hanno immediatamente preso le parti di Aurora (Anna Safroncik), lanciando insulti e maledizioni all’indirizzo degli altri due.
La situazione nella settima puntata si è complicata ulteriormente perché, non solo Aurora ha scoperto del tradimento, ma le incomprensioni con Alessandro sono arrivate al punto da scatenare una vera e propria guerra per l’affidamento della piccola Eva. Quanto ancora peggioreranno le cose prima di poter migliorare?

C’è grande confusione in casa Taviani, dove Tessa (Giorgia Wurth) è sempre più presa da Andrea (Domenico Balsamo), ma non sa come comportarsi. La donna non ha mai provato per qualcuno le emozioni che lui è in grado di suscitarle, il che la entusiasma e spaventa al tempo stesso.
Nel frattempo, Aurora è decisa a riprendersi la piccola Eva e, nonostante la stanchezza fisica e mentale, tenta in tutti i modi di risolvere la situazione con i Monforte. La ragazza presenta a Edoardo (Luca Capuano) un’offerta a cui non si può rinunciare e il giovane è combattuto. Alla fine, però, sarà lui a rovesciare le carte in tavola e a mettere Aurora con le spalle al muro
Il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) è alle prese con le proprie indagini, desideroso di far luce su tutti i misteriosi delitti di Villalba. L’uomo non è però il solo a cercare delle risposte: anche Ruggero Camarana (Luca Ward) sta svolgendo un ruolo investigativo all’ombra di tutti gli altri.

Per seguire tutto questo e altro ancora, l’appuntamento è fissato per mercoledì 16 ottobre 2013 alle 21:10, sempre su Canale 5. Siete ancora tra coloro che fanno il tifo sfegatato per Alessandro e Aurora, o non avete ancora smaltito la delusione e preferireste che l’uomo soffra atroci patimenti?