Le Regole del delitto perfetto 4 stagione, anticipazioni episodio 4×01: trama e spoiler

Pubblicato da Giulia Calchetti Lunedì 11 settembre 2017

Le Regole del delitto perfetto 4 stagione, anticipazioni episodio 4×01: trama e spoiler

Sono state svelate le anticipazioni e gli spoiler de Le Regole del Delitto Perfetto 4×01, prima puntata della quarta stagione di How To Get Away With Murder la cui uscita è prevista per giovedì 28 settembre 2017 negli Stati Uniti. La serie tv con Viola Davis nel cast sarà trasmessa nella famosa serata statunitense TGIT di ABC dedicata alle serie tv di Shonda Rhimes, in cui si collocherà anche la stagione 14 di Grey’s Anatomy.

Le anticipazioni e gli spoiler sull’episodio 4×01 de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) annunciano che la season premiere sarà caratterizzata da un piccolo salto temporale di un paio di mesi, il quale mostrerà come stanno andando avanti le vite dei protagonisti dopo la morte di Wes Gibbins.

In particolare, la prima puntata della quarta stagione di How To Get Away With Murder illustrerà come se la sta passando Annalise Keating, la protagonista della serie tv interpretata dalla grande Viola Davis.

Leggi Anche: La trama della prima puntata di Grey’s Anatomy 14

Anticipazioni e trama dell’episodio 4×01 de Le Regole del Delitto Perfetto 4 stagione

L’episodio 4×01 di How To Get Away With Murder si intitola I’m Going Away e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che Annalise Keating farà ritorno presso l’abitazione della sua famiglia. La donna, dopo quanto accaduto nella terza stagione, si renderà conto che dovrà rimettere insieme i pezzi e di dover ricominciare a costruire di nuovo la propria vita.

Inoltre, la sinossi della prima puntata de Le Regole del Delitto Perfetto 4 stagione anticipa che i Keating 4 dovranno far fronte ad un futuro incerto, mentre Laurel sarà ossessionata dal cercare di capire cosa sia successo veramente la fatidica notte dell’omicidio di Wes Gibbins.

Leggi Anche: Viola Davis vince l’Oscar come migliore attrice non protagonista

Le Regole del Delitto Perfetto 4, anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi

Nel finale della stagione 3 della serie tv è stato svelato l’assassino di Wes Gibbins, ma non è stato rivelato il motivo per cui il ragazzo è stato ucciso.

Pete Nowalk, showrunner del serial, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama de Le Regole del Delitto Perfetto 4, annunciando che i nuovi episodi esploreranno questa dinamica e si concentreranno sul dolore di Annalise e su quello di Laurel.

Infatti, Annalise dovrà rimettere insieme i pezzi e capire cosa fare per potersi riscattare e al suo fianco avrà il sostegno di sua madre.

Laurel Castillo, invece, sarà ossessionata dalla morte di Wes e dovrà decidere se tenere o meno il bambino che porta in grembo.

Gli spoiler di How To Get Away With Murder 4 annunciano anche la presenza di un nuovo personaggio nel cast che sarà interpretato da Julius Tennon, il marito della protagonista Viola Davis.

Tutto è ormai pronto per la quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto e per sapere cosa accadrà non resta che attendere l’uscita della prima puntata che andrà in onda giovedì 28 settembre 2017 su ABC.