Le Iene tornano: Belen Rodriguez tra i conduttori della nuova edizione su Italia1

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
04/02/2022
Le Iene tornano: Belen Rodriguez tra i conduttori della nuova edizione su Italia1

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice de Le Iene: al suo fianco un suo collega storico

E’ arrivata l’ufficialità della notizia: Belen Rodriguez sarà la prossima conduttrice del programma di Italia1, Le Iene. In (ri)partenza, infatti, il prossimo 9 Febbraio, il programma di successo di Mediaset vedrà al timone la showgirl argentina insieme ad un suo collega storico. Si tratta di Teo Mammucari che presenterà le prossime puntate dello show di Italia1. Secondo le anticipazioni ufficiali fornite da Davidemaggio.it, infatti, è stata definitivamente sciolta la riserva sul programma di Davide Parenti. I due colleghi si erano già ritrovati in altri programmi della rete ammiraglia Mediaset. Infatti, Belen Rodriguez e Teo Mammucari hanno condiviso la serata del sabato su Canale5 con Tu si que vales. Inoltre, i due conduttori televisivi in passato hanno presentato altri due programmi tra i tanti estremamente famosi: Scherzi a parte e Sarabanda. Tuttavia, per Teo Mammucari si tratta di un gradito ritorno nel programma Le Iene.

Le Iene, arriva l’ufficialità sulla trattativa con Alessia Marcuzzi: fallito il ritorno della conduttrice nel programma

La notizia, tuttavia, è duplice in quanto è arrivata l’ufficialità riguardo il fallimento della trattativa con Alessia Marcuzzi. Proprio nelle ultime settimane aveva tenuto banco la notizia riguardante il ritorno nel programma in qualità di conduttrice della showgirl romana. Con la conferma della presenza di Belen Rodriguez e Teo Mammucari al timone del programma Le Iene, è ufficiale che la trattativa per il rentrée della famosa conduttrice di tante edizioni de L’Isola dei Famosi è fallita. Proprio quest’ultimo programma è stato condotto dalla showgirl 49enne dal 2015 al 2019 con un turnover di opinionisti che hanno visto tra i tanti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Belen Rodriguez torna a Le Iene: i rumors sul suo avvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino

La stagione televisiva di Belen Rodriguez continua con l’ennesimo successo. A tener banco, tuttavia, nelle ultime settimane sono stati i rumors sulla sua vita privata. Parrebbe, infatti, papabile un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino. Oltre al video girato durante la festa organizzata dall’amica storica di Belen Rodriguez, Patrizia Griffini, vi sono stati degli scoop lanciati a Mattino5.