Le Iene, Teo Mammuccari racconta un retroscena e svela: “Belen ha un dono”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/02/2022
Le Iene, Teo Mammuccari racconta un retroscena e svela: “Belen ha un dono”

Teo Mammuccari ne è sicuro: “Belen possiede il dono dell’ironia”. Poi confessa cosa gli piace de Le Iene

Andrà in onda stasera Le Iene, con una nuova puntata ricca di servizi, inchieste e momenti divertenti. Alla conduzione Teo Mammuccari e Belen Rodriguez in questa loro nuova esperienza insieme. Proprio Mammuccari si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui su Belen Rodriguez il conduttore ha detto: “Possiede il dono dell’ironia, fondamentale per affrontare un certo tipo di programma”. Per quanto riguarda invece Le Iene Teo dice che è come quando chiami qualcuno e in sottofondo c’è il caos. Ma proprio questo aspetto è quello che piace di più al conduttore. Mammuccari infatti spiega: “Non sono uno che quando lavora ha bisogno del silenzio assoluto”.

Le Iene stasera, Teo Mammuccari sull’assenza del pubblico: “Si va avanti come se ci fosse”

Nel corso dell’intervista Teo Mammuccari si mostra entusiasta del ritorno a Le Iene nonostante le tante critiche piovute su lui e Belen. Inizialmente Teo Mammuccari era su tutte le furie ma adesso le cose sembrano andare meglio. Certo le difficoltà non mancano, come ad esempio l’assenza del pubblico in studio. Ma la capacità di Mammuccari è quella di sapersi reinventare davanti agli ostacoli senza mai abbattersi. Proprio su questo aspetto del pubblico mancante il conduttore dice: “Si va avanti come se ci fosse. Io mi concentro sui 3 cameraman che ci seguono durante le riprese con scherzi e battute. A Le Iene facciamo davvero tutti parte di una grande famiglia”.

Teo Mammuccari pronto a tornare come giudice di Tu si que vales? “Mi sento come un imperatore sul trono”

Mentre Teo Mammuccari continua la sua esperienza a Le Iene in molti si chiedono se il conduttore tornerà a Tu si que vales nella prossima edizione. Le premesse sembrano esserci tutte visto che Mammuccari durante l’intervista descrive il programma come uno show pieno di emozioni e in grado di accogliere un pubblico vasto. Poi Teo spende parole di stima e affetto per Maria De Filippi e ammette di sentirsi protetto da lei quando sono insieme. E aggiunge: “Quando lavoro con lei mi sento come un imperatore sul trono”.