Le Iene show al via stasera: Belen Rodriguez confessa di essere in ansia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/02/2022
Le Iene show al via stasera: Belen Rodriguez confessa di essere in ansia

Belen Rodriguez in ansia prima del debutto come conduttrice de Le Iene stasera

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de Le Iene e al timone ci saranno niente meno che Belen Rodriguez in coppia con Teo Mammucari. Quindi il pubblico dovrà serbare solo un bel ricordo di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino dato che hanno detto addio all’abito giacca-pantalone nero per indossare altri panni. Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo social ha postato una storia dove confessa di essere in ansia prima della 1^ puntata:

“Si parte per me, si riparte per loro. L’ansia cresce e l’aspettativa sale”.

Teo Mammucari al fianco di Belen Rodriguez: cambio di conduzione per Le Iene nel 2022

Ma chi ci sarà al fianco di Belen Rodriguez questa sera su Italia1 nello studio de Le Iene Show? Ovviamente Teo Mammucari, che sarà sicuramente farsi notare al pubblico di Italia1 con il suo spirito caustico e le sue battute ficcanti. Una coppia che non è nuova alla conduzione dato che insieme condussero un’edizione estiva di Sarabanda e che fanno ormai parte da anni del cast di Tu sì que vales, vero programma leader del sabato sera di Canale5 dove si divertono insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Le Iene Show, rivoluzione nel cast: conduttori, inviati e comici in studio

Quali sono le novità dell’edizione 2022 de Le Iene: oltre a Belen Rodriguez e Teo Mammucari come conduttori, al loro fianco ci saranno due comici. E poi è da segnalare il debutto come inviato di Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef e di Italia’s Got Talent.