Le Iene, retroscena: cosa pensa Joe Bastianich di Belen Rodriguez

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/02/2022
Le Iene, retroscena: cosa pensa Joe Bastianich di Belen Rodriguez

Le Iene sono tornate in Tv con Belen Rodriguez. Ecco cosa ne pensa Joe Bastianich

Da 2 settimane ha debuttato alla conduzione de Le Iene, la nuova coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Da quando la showgirl ha debuttato alla conduzione del programma di Italia Uno, non si fa altro che parlare di lei. Intervistato dal settimanale Oggi, anche Joe Bastianich ha detto la sua sull’arrivo della modella Argentina alla conduzione de Le Iene. Joe Bastianich, nel programma di Italia uno, da quest’anno veste il ruolo di inviato, mentre Belen è la nuova conduttrice dello show, accanto a Teo Mammucari.

Joe Bastianich debutta a le Iene. Ecco perchè e che cosa pensa di Belen alla conduzione

Nella lunga intervista il noto imprenditore, che per anni è stato giurato di Masterchef, ha parlato della sua nuova esperienza nel programma di Italia Uno e della presenza di Belen Rodriguez alla conduzione dello show:

“Belen è una bellissima donna, certo, ma ha anche una potente e contagiosa energia”.

Joe Bastianich dunque la promuove e aggiunge qualcosa sulla sua partecipazione al programma e per quale motivo ha scelto di cimentarsi nel ruolo di inviato e di Iena, inedito per la sua figura televisiva che è sempre stata vicina al mondo della cucina e dei talent show.

Le Iene: Joe Bastianich debutta come inviato. Ecco perchè è entrato nella squadra del programma

Non solo alla conduzione de Le Iene grandi novità con il ritorno di Teo Mammucari e l’approdo di Belen Rodriguez, ma anche tra gli inviati che hanno visto l’arrivo di Joe Bastianich:

“Ho deciso di diventare iena per dare un’impronta giornalistica alla mia carriera televisiva. Mi piace trovare storie, raccontare la verità senza sconti con il mio stile e una prospettiva più internazionale”

Il pubblico li apprezzerà? Non resta che attendere e vedere settimana dopo settimana i risultati auditel. Ieri, complice la concorrenza, Le Iene ha registrato un dato non esaltante.